Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterio
Confermo che ora non c'è più la funzione per gestire le copertina, ma la cosa che non si riesce a risolvere e che non trova una spiegazione, è il fatto che arbitrariamente il terminale abbia deciso arbitrariamente la foto del mio cane a tutti i file mp3 preseni in libreria (quelli senza cover art già impostata). Dopo aver rimosso la foto fisicamente...a tutti i brani è rimasta quell'immagine. Proviamo stasera un ripristino impostazioni di fabbrica.
Assolutamente vero... Ora non si può modificare più nemmeno il nome e l'artista di una canzone... Sempre più allibito, ho uno z2 ancora che fa il triplo delle cose di questo z5.
-
Tanto per fare il punto della situazione, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla, solito problema...ho cercato in rete l'ultima versione dell'app Musica, l'ho installata ed in questa (9.1.6.A.1.1beta) c'è la possibilità di poter tornare nuovamente a lavorare sulle copertina ma, anche facendo le opportune modifiche, il risultato non cambia. I miei file purtroppo, soprattutto quelli che non avevano una cover art, sono tutti incasinati con una immagine che l'app ha deciso di scegliere e attribuire a tutti quanti.
Che delusione......è un peccato perché l'app va molto bene, fa il suo dovere.
-
Quote:
alterio
Tanto per fare il punto della situazione, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla, solito problema...ho cercato in rete l'ultima versione dell'app Musica, l'ho installata ed in questa (9.1.6.A.1.1beta) c'è la possibilità di poter tornare nuovamente a lavorare sulle copertina ma, anche facendo le opportune modifiche, il risultato non cambia. I miei file purtroppo, soprattutto quelli che non avevano una cover art, sono tutti incasinati con una immagine che l'app ha deciso di scegliere e attribuire a tutti quanti.
Che delusione......è un peccato perché l'app va molto bene, fa il suo dovere.
Non che voja mettere in dubbio quello che dici ma mi sembra strano che redettando ai dati di fabbrica e mettendo la spunta su "cancella dati" continui a presentarsi l'immagine del tuo animale da compagnia nei file mp3
-
Eppure mi è successo, oramai me lo sto tenendo così. Ho scaricato nuovi file mp3 (file senza cover art) , trasferiti nella mia cartella musica su sd card esterna, e puntualmente hanno preso la solita immagine di copertina. Se provo a spostare i file mp3 dalla sd card al pc, questi ultimi non hanno nei tag l'immagine in questione. Questo problema era presente anche su z3...non so più cosa pensare e provare.
Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
-
Aggiungo un nuovo capitolo alla mia storia sul problema cover art con l'app musica.
Oggi ho contattato l'assistenza sony via chat, devo dire molto gentili (grazie Federica), tempi di attesa molto bassi e veramente gentili nell'ascoltare il mio problea e nel proporre soluzioni.
Tra le diverse soluzioni proposte, quella che in parte mi ha risolto il problema stata quella di cancellare la cartella musica (io tutti i file mp3 li conserva in una cartella sulla sd card denominata musica) e poi copiare di nuovo i brani sulla memory card. In un primo momento ho creato di nuovo una cartella chiamandola musica e il problema si ripresentava così ho chiamato la cartella con un nome diverso e gran parte dei file mp3 che prima avevano preso come covert art un'immagine casuale nella mia libreria, sono tornati ad essere normali, tranne alcuni.
A questo punto credo che forse mi conviene formattare la memory carde riversare poi il contenuto sul supporto formattato.
Vi aggiornerò ;)
-
Quote:
alterio
Aggiungo un nuovo capitolo alla mia storia sul problema cover art con l'app musica.
Oggi ho contattato l'assistenza sony via chat, devo dire molto gentili (grazie Federica), tempi di attesa molto bassi e veramente gentili nell'ascoltare il mio problea e nel proporre soluzioni.
Tra le diverse soluzioni proposte, quella che in parte mi ha risolto il problema stata quella di cancellare la cartella musica (io tutti i file mp3 li conserva in una cartella sulla sd card denominata musica) e poi copiare di nuovo i brani sulla memory card. In un primo momento ho creato di nuovo una cartella chiamandola musica e il problema si ripresentava così ho chiamato la cartella con un nome diverso e gran parte dei file mp3 che prima avevano preso come covert art un'immagine casuale nella mia libreria, sono tornati ad essere normali, tranne alcuni.
A questo punto credo che forse mi conviene formattare la memory carde riversare poi il contenuto sul supporto formattato.
Vi aggiornerò ;)
Perfetto, menomale..
-
Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale.