Visualizzazione stampabile
-
viruss stordito se te hai la beta 1 basta fare il backup completo con userdata e cache con mtkdroid e poi con multiport puoi selezionare i driver
fotocamera
LCD
touch
soluzione da me testata funziona perfettamente, prossime rom saranno per flashtool e multiport cosi andranno su tutti i dispositivi senza stress, basta selezionare i propri driver, me so rotto rattoppare problemi dunque nelle prossime relase vi saranno descritte procedure, chi ha il pc e driver corretti riuscira a flashare qualsiasi rom.
rotflrotfl
mica pettiniamo le capre qui :bd:
-
Ciao freedgt,
ieri mi hai aiutata a far risorgere uno star n9500... c'è un poblema pero', non mi funziona la fotocamera frontale, cioè, non compare l'iconcina per attivarla, ho provato tutti i driver come hai detto tu, ma non va. Come posso fare????? Un ultimo sforzo ti prego.
Grazie mille
Alessia :-[
-
https://mega.co.nz/#!f4wl3YzB!DSjrkR...Wue1RTUSkaYdEk
installa questa patch come fosse na rom sperem che va
-
ora la cam non parte proprio più :'(:'(:'(:'(:'(
-
Esperienza fatta da me: ho avuto un N9500 al quale avevano flashato una rom sbagliata (non dava segni di vita-semibrick)... gli ho flashato la rom stock 4.2.2 -> tutto ok ...ma fotocamera frontale niente! indi, recupero un telefono identico estraggo la rom, la preparo e faccio il flash con flashtool... ora la fotocamera va... quindi prendo e metto su da recovery la 4.3 e tutto va bene ora! ...poi ho creato anche il logo startup personalizzato. Chiedevo solo una cosa ora, anche se non è strettamente importante... anche a voi da telefono spento il simbolo di carica batteria ha problemi grafici?
Grazie di tutto!
-
si e una sorta di firma :) bhe fatta la rom non ci siamo accorti cmq non implica la carica
-
:) ...non si può firmare meglio? :p Un fix o il file su cui intervenire? ;)
-
direi che non c'e' il tempo, studia come cambiare immagine shoutdown
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
direi che non c'e' il tempo, studia come cambiare immagine shoutdown
Ciao! ho dato un'occhiata ai vari file contenenti le immagini di sistema e ho notato che le immagini sequenziali che vengono caricate per visualizzare la batteria in carica da telefono spento sono presenti nel file logo.bin nella rom originale... puo' essere che in quella modificata si trovino in posizione differente o con semplicemente nome associato diverso? il file logo.bin del progetto originario dal quale è stata creata la 4.3 è recuperabile? grazie!