Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ROM custom
Ho questo tipo di telefono che ROM mi consigliate?Allegato 81005Allegato 81006Allegato 81007
-
e un N9500 hai aperto un thread inutile vi sono centinaia di migliaia di parole scritte per N9500 il tasto cerca del forum a quanto pare e indigesto a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
e un N9500 hai aperto un thread inutile vi sono centinaia di migliaia di parole scritte per N9500 il tasto cerca del forum a quanto pare e indigesto a tutti.
volavo conferma onde evitare di brikkarne una ltro, dopo aver fatto il backup l'altra volta ho ripartizionato la memoria e non è ripartito.
saluti
-
guarda oggi il cell si riavviava continuamente ho rifatto la stessa procedura mi flasha la rom e non si accende premo il tasto di accensione e non fa nulla help me
Quote:
freedgt
-
cosa hai installato?
se hai recovery fai un reset factory
controlla prova un'altra batteria
-
Quote:
freedgt
cosa hai installato?
se hai recovery fai un reset factory
controlla prova un'altra batteria
Risolto forse sbagliavo lo scatter
-
bene se magari spieghi come hai fatto potrebbe essere utile a chi potrebbe avere il tuo stesso problema Grazie
-
Ho provato varie volte ho preso lo scattering nella cartella della ROM e ho provato facendo download forse succede perché l prima volta ho fatto firmware upgrade