Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Sono fondamentali (in ogni forum/post) i dettagli.
Versione MTKdroid?
Quando hai eseguito l'operazione era tutto a posto (semaforo verde)?
Il telefono si riavvia in recovery? E perchè?
Non c'è differenza sulla recovery con cavo collegato/scollegato.
Teelfono N9500 con CPU MTK6589 o MTK6582 ? Verifica con un porgramma di configurazione hardware per Android.
Il telefono viene visto da antutu come Alps n9500, processore mtk6589. Ho fatto sia la prova con mtkdroid 248 che 251. La procedura sembra andare tutto a buon fine, il telefono si riavvia in recovery (ho fatto anche un backup)
Poi stacco il telefono, lo spengo tengo premuto tasto Power e vol + ma si riavvia normalmente. Dove sbaglio?
Mi sono dimenticato di dire che ho la stock rom 4.2.1
Edit: posso flashare la recovery con flashtool? Chi mi da il link per scaricare la cwm? :)
-
Vedi primi post. Disabilita "Avvio rapido".
-
Quote:
bovirus
Vedi primi post. Disabilita "Avvio rapido".
Grazie mille bovirus, era quello il problema! Disabilitato l' avvio rapido funziona tutto :)
-
come si fa a vedere
se e da 8 megapixel
-
Potresti semplicemente fare una foto, mettere la definizione massima e vedere di quanti pixel è, oppure non so se si vede con mtkdroid oppure con antutu ma a volte prende fischi per fiaschi, a me dice che il mio processore è mtk6589t
-
ciao ragazzi
ho il modello u9501 che e' simile l n9500 siccome ho seguito la procedura del root come indicato in questo post ma non va a buon fine,qualcuno riesce ad indirizzarmi ad una soluzione per fare il root di questo telefono?
ho provato sia motochopper che superclickone ma quando uso l'applicazione rootcheker risulta non rootato.
grazie saluti
-
Quote:
felino79
ciao ragazzi
ho il modello u9501 che e' simile l n9500 siccome ho seguito la procedura del root come indicato in questo post ma non va a buon fine,qualcuno riesce ad indirizzarmi ad una soluzione per fare il root di questo telefono?
ho provato sia motochopper che superclickone ma quando uso l'applicazione rootcheker risulta non rootato.
grazie saluti
Io il root l'ho fatto con mtkdroid tool senza problemi
-
E' simile al N9500 ma non è il N9500. Le indicazioni di questo thread valgono solo per l'N9500.
Apri per favore un nuovo thread specifico per il tuo telefono.
-
Salve,
ho uno Star N9500 e ho un problemino.
Ho installato una micro SD samsung classe 10 da 32 Gb e il telefono ogni tanto mi dice che la Sd è stata rimossa, solitamente dopo qualche operazione impegnativa tipo filmato video.
Ho provato allora con SD Sandisk 16Gb classe 10 e la situazione è migliorata ma il problema si ripresenta ogni tanto.
Possibile che non le regga? Io sapevo che reggeva fino a 32 Gb.
Grazie mille
-
Di Star N9500 ne esistono svariati modelli con chipset e mainboard diversi.
Servono le info indicate nei primi post.
Il mio N9500 ha uno MicroSD Samsung HC10 e non ha problemi.