Visualizzazione stampabile
-
Ciao Jagger, allora riesco ad inserire tutte le ROM fino ad ora create sia la sgs4final che la kumakitest2 e non ho avuto alcun problema....non riesco a capire come mai con questa non parte :( ho fatto tutti i wipe i reset ma nada sto provando di nuovo con un altro metodo quello tramite flash non mi parte nemmeno :( riuscireste a crearmi un file boot.img nuovo? i miedi driver LCD: RX_50SSD_566A
-
Niente ragazzi ho rifatto altra prova ma proprio non va uff sto diventando cretino( intendo pių del solito :P) a furia di provare :P
-
Hai il backup della tua rom??
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
-
prova questa anche se non so se va attualmente non posso testare, vedro se posso qualcosa appena possibile.
https://www.androidiani.com/forum/st...evolution.html
qui indica un semplice passaggio
fai cosi installa dopo i wipe non accenderlo flasha solo il file LK dal tuo backup se hai fatto con mtkdroid, e poi accendi e vedi se parte.
usando il tuo scatter.
-
Ciao Jagger si ho il backup creato con droidtool ma non saprei come farvelo avere :)
ciao freedgt cosa dovrei provare perchč non vedo nulla? :P
-
se nel backup hai la cartella file to flashtool usando flashtool dopo che hai installato la MIUI e prim adevi fare i WIPE, prova a flashare solo il filE o lk.bin ovvero su flashtool uboot deselezionando ogni cosa e lasciando appunto uboot
-
Andi come dice freedgt dovrebbe andare.. naturalmente con il tuo scatter
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
-
Si ma una volta che installo la ROM poi non mi fa entrare pių in recovery :( cmq ora riprovo a fare come consigli tu sperando che finalmente parta senza problemi :)
siete sempre cosė disponibili :) attentiamo il nuovo porting dal nuovo android KitKat spero ci riusciate anzi sono sicuro che farete un lavoro strepitosi ;)
-
kItKAt meglio la MIUI :) comunque non hai bisogno di recovery per flashare quel file ma di flashtool e cavo usb, mal che vada rimetti il backup
-
allora ho fatto cosė: riavviato in recovery fatto tutti i wipe e i reset, ora sto flashando il file lk e spero che parta....ma non ho capito una cosa una volta che installo la ROM devo rifare i wipe e i reset prima di flashare il file LK