Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AndiP
Giorno a tutti ragazzi :) finalmente ho risolto anche il problema della fotocamera inoltre anche problema sveglia risolto :) grazie a tutti sopratutto jag e free e complimentoni per il lavorone meraviglioso che avete fatto...un'ultima cosa, ho seguito le istruzioni per fixare il gps ho anche scaricato activegps ma non riesco a capire perchè non mantiene attiva la connessione dei satelliti :( devo fixare ogni volta?
Andip prova con fastgps..il fix rimane perche ti modifica il file GPS.conf anche se con la miui non dovrebbe servire..io non ho nessun problema di GPS..
Come hai risolto con le fotocamere??
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
-
mega mi da qualche problemuccio riprovo se va vi linko
-
Va be fa nulla..dove lo hai uppato? Mandaci il link..
-
-
sto backuppando e dowloadando!!!
-
smanettone, vorace, insaziabile :)
-
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!
Ho visto già la lockscrenn in Ita!!adesso ripristino il backup..
Però l'orologio di sistema ha sempre il formato americano, in qualsiasi modo lo imposto!
-
botte piena mai semmai moglie ubriaca :) si potrebbe usare sveglia della stock ma attualmente non posso testare piu la cavia domani parte, e il mio al momento lo lascio cosi vo in pausa Modding.......... :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Andip prova con fastgps..il fix rimane perche ti modifica il file GPS.conf anche se con la miui non dovrebbe servire..io non ho nessun problema di GPS..
Come hai risolto con le fotocamere??
Ciao Jag per il fix non so proprio come fare perchè non mi fixa niente ma penso di capire il perchè, per le fotocamere ho risolto in questo modo anche se è stato un pò complicato.
Allora premesso che a me la MIUI non partiva neanche a pagarla oro ho dovuto fare un port ( il mio primo in assoluto) seguendo questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/th...i-una-rom.html.
sostituendo tutti i file indicati nella guida tranne i file riguardanti la fotocamera. perchè quando ho fatto il primo port ho sostituito i file e non mi faceva partire la fotocamera.
Come ROM di base ho utilizzato la final 4.3 di freedgt e finalmente sono riuscita a farla partire.
Adesso sto scaricando l'ultimo aggiornamento senza app cinesi e vediamo se mi parte normale o devo fare lo stesso tracchigio per far ripartire il tutto. spero di no.
Cmq mi complimento per il lavorone che avete fatto.
Allora io con andoridassistent ho bloccato delle app che partono all'avvio.
Ieri antutu mi ha dato questo score: 13.735 non male eh :)
bravissimi ragazzi ottimo lavoro ;)