le lib della stock ce le ho messe, gli da camera error,
lk.bin si deve flashare da recovery?o da flashtool?
i driver parli dello scatter?
Visualizzazione stampabile
le lib della stock ce le ho messe, gli da camera error,
lk.bin si deve flashare da recovery?o da flashtool?
i driver parli dello scatter?
Buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è una soluzione per il tethering wifi, ho aiutato un amico che non ha messo nessuna rom modificata e ha dovuto comprare un programmino che alla fine è riuscito a far funzionare, ora invece sto col cell di mia moglie, ho messo la miui 29/11 che va strabene per le poche prove che ho fatto, ma non riesco a far funzionare appunto il tethering (o hotspot wifi). Spero possiate aiutarmi. Grazie.
a me funziona tranquillamente, impostato tutto nome rete e password va a palla, di solito sono gli operatori telefonici che creano problemi con hotspot io con 3ITA nessun problema, e so che con la stock e operatore Vodafone funziona testato da un amico mio senza problema, e senza nessuna applicazione.
attivi i dati vai su hotspot lo configuri assicurati di avere la copertura adatta H+ e prova.
sto usando ultimo update pubblicato qualche messaggio indietro appunto quella del 29
Ciao, non dovrebbe essere un problema di operatore perchè uso l'hotspot con la stessa sim su un'altro telefono....faccio qualche prova e faccio sapere quí....comunque bella rom davvero ;)
grazie per il feedback e vero abbiamo fatto un bel lavoro speriamo di poterla sistemare sempre in meglio, attualmente siamo fermi presumo dopo le feste si riparte intanto godiamoci il dispositivo cosi com'e' :)
Freedgt
Già fatto con flashtol..non va, adesso si sta provando con multiport..
Freedgt,
non va nemmeno con multiport, ci da camera error...
ho preso tutte le libcam*, da hw ho preso camera.default.so e hwcomposer.mt6589.so
non so più che fare, portiamo la nostra MUIU su s9500, il resto va tutto...
Ciao, ritorno alla carica, sto riscontrando un po di problemi col WI-FI, a parte l'hotspot: non si connette alla rete wifi, ho provato a disattivarlo ma rimane in fase di chiusura e non posso piú fare niente col wi-fi (tutte le opzioni oscurate e non selezionabili).....occhio che cambio subito il feedback :-D
E aggiungo: non fa nemmeno piú la scansione reti :(
Metto la radio FM pure...non da segni di vita.
Altra aggiunta: per provare l'hotspot wifi ho messo una sim 3, risultato...non va in UMTS, è sempre in roaming con tim quindi niente connessione internet.