Appena installata sul mio n9500 con i driver di agosto; per ora, la fotocamera quando la apro mi crasha, avete soluzioni? Per gli altri bug vi farò sapere. Comunque sono a vostra disposizione per le varie prove.
Visualizzazione stampabile
appena rientro pubblico materiale abbiate pazienza
Buona sera a tutti ragazzi vedo che la discussione è bloccata da un bel po....
cmq su needrom ieri è stata postata questa ROM MIUI (http://www.needrom.com/mobile/miui-hayat-build/) penso completa e senza errori se non sbaglio la miui ha bisogno di essere tradotta in italiano e penso che questa sia inglese...
non l'ho provato ma potrebbe essere utile per risolvere i problemi che avete ...
io ho un 4gb .. spero di provarla presto...
buon lavoro ragazzi =)
@krazing oggi ho provato ad installarla quella di need room sul mio 4g.schermata nera con righe bianche.il cell si accende è spegne sempre,non riesco neanche a far un backup com mtkdroid,x poi cambiare i driver lcd.
Inviato dal mio STARN9500 usando Androidiani App
Virus ma quella che ti ho passato io in inglese l'hai provata? Quella andava..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
stesso problema di virussidac. Qualcuno sa come posso fare per recuperare il cell? continua ad accendersi e spegnersi con schermata bianca con righe nere.
rieccomi qui dopo un po, qualcuno sapra' gia il motivo della mia assenza, ancora qualche giorno e torno a svagarmi un po con i miei buoni amici del forum grazie
Bentornato amico..come stai?mi è arrivato il cell nuovo..ho postato la rom nel post della stock..per la tua collezione..
Inviato dal mio N9500 stock settembre
grazie io sto un po scassato, sto facendo una cura contro una pseudo cefalea