grazie ubiond jagger la prima ce stava apk flash a me non funzionava avevo messo dalla stock, flash apk di sistema miui va bene
Visualizzazione stampabile
grazie ubiond jagger la prima ce stava apk flash a me non funzionava avevo messo dalla stock, flash apk di sistema miui va bene
freedgt, perché non uppi su mega?
cosi ci mettiamo una vita!
mi sa che scarico da needrom, tanto è uguale giusto??
no non e uguale, purtroppo mega ma dato qualche problemino magari la prossima relase ci provo, visto che forse ne avremo una a settimana :)
vabbe, ci ho messo una vita ma ho fatto!!
Bella, senza nessun problema...mi piace come rom, forse me la tengo...con il backup ho ripristinato tutto in pochi minuti..
ha un piccolo bug sulla sveglia, trovato da virus, e provato anche da me.
Se metti la sveglia da spento una volta che si accende appena dai lo slide e poi si spegne lo schermo, non si riaccende piu.
Bug risolto da un'accensione di 2 minuti prima.
E' l'unico trovato fino ad ora..
Lavoro divino!!
confermo il bug, lavoro divino grazie a TE che hai gettato le basi :) io di sicuro la tengo 100% :)
Ok per quanto mi piace mi sto convincendo a tenerla..
Inviato dal mio N9500 MIUI ROM ..avessi mai ricevuto un thanks
free ti sto alle calcagna.hihihi.allora:alza tutti è 5 i volumi,attiva la rete dati.spegni.accendi.ti trovi con gli ultimi 3 volumi a zero,e la rete dati disattivata.notte a tutti
GPS: Allegato 92725
Inviato dal mio N9500 MIUI usando Androidiani App
e te andata bene poteva rimanere offeso :) comumque ho visto non so se un bug oppure le naturale per quei tre volumi, la rete dati spenta all'accenzione se condo me c'e' sta e una sucurezza in piu :)
magari c'è qualche funzione che azzera la rete dati ogni volta e questi volumi, ha un sacco di impostazioni questa MIUI, ma sapete come si fa a togliere la notifica della 2 sim?
non e gestita dal firmware, comunque smanetto se ne so di piu vi fo sapere.