Ha un vallo di funzioni.sta entrando nelle mie grazie...
Inviato dal mio N9500 MIUI usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ha un vallo di funzioni.sta entrando nelle mie grazie...
Inviato dal mio N9500 MIUI usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi spero vada tutto bene.
Mi aiutate perfavore ad installare questa ROM perchè non riesco.
Allora io come ROM di base ho la seguente: 20130412_e2006_v89_jbaol1
avevo messo la KUMAKI ed era tutto ok. Poi ho inserito la MIUI nella SD fatto il backup con droidtool dopo che è partito in recovery ho fatto tutti i wipe : wipe data, wipe cache, wipe davilik e wipe battery stat.
Però quando parte all'inizio mi compare l'omino android poi schermata grigia poi si sente la musica ma rimane fisso in schermata grigia :(
Helpppp please
Strano Andy,
hai preso l'ultimo a pag. 7 post #63?
Che driver display hai?
Strano!Dovrebbe essere compatibile con i modelli di Aprile.
mI COMPARE UNA COSA STRANA allora si accende ma rimane schermata nera completamente anche se fa tutti i rumori ecc...poi quando premo il tasto power compare la schermata per un attimo e scompare subito cosa può essere? perchè sembra funzionare ma solo l'avvio mi crea problemi :(
Allora ragazzi per un attimo mi è partita ora ho spento ma non parte più rimane schermo nero :( cioè parte ma poi mi da schermata nera e non fa vedere più nulla :(
Per freedgt e chiunque altro voglia provare.
Ciao Freedgt approfitto dell'aiuto che mi volevi dare per proporti un nuovo metodo di installazione delle Rom, metodo che ho messo a punto in questi giorni e dovrebbe risolvere una volta per tutte l'antipatico problema delle tante versioni di driver di questo cell.
Se vai qui Miui Revolution scorri fino alle spiegazioni per l'installazione da FlashTool e vedi se ti va di provare. Volendo puoi scaricare pure un depliant per la corretta installazione che ho preparato in Pdf ed è sempre li nell'inserzione oppure potete sfogliare il Pdf online Istruzioni per Miui Revolution On Line.
Quando chiedo di provare ovviamente non mi riferisco alla mia Rom (ognuno installi quello che gli pare) ma intendo provare il "metodo" per vedere se funziona come è sembrato dai miei test.
E' scontato che si debba provare una Rom con "driver diversi" per vedere se funziona...una che fino ad oggi senza utilizzare SP MDT non si sarebbe potuta installare sul proprio dispositivo.
Vedi se va ed ovviamente se così fosse puoi estendere il metodo ad ogni tua creazione e magari ci possiamo pubblicare pure una bella guida qui sul Forum.
Ciao a tutti e grazie.
Dany
Per daniela
il file lk.bin è anche uboot.bin vero? Se si questo metodo con scatter e file lk o uboot lo abbiamo già provato con altre rom l'unica differenza è che noi usavamo i la rom da recovery e dopo il flash della rom,si flashava da flashtool "uboot" o "lk" con il nostro scatter.
in quel modo non sempre li prendeva i driver.
P.s.
complimenti per i tuoi lavori e per la guida!
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
andi,
sono i driver video di sicuro, prova la rom "sgs4 final", c'è il post apposito oppure se rimedi la tua stock originale puoi fare la prova che diceva Daniela.