andip
che versione hai di n9500?
non ti va nessuna fotocamera, ne anteriore e ne posteriore?
andip
che versione hai di n9500?
non ti va nessuna fotocamera, ne anteriore e ne posteriore?
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
ciao jag io ho un n9500 4gb, purtroppo no non mi va nessuna delle due fotocamere, ho usato il multiport per sbloccare la stock e la fotocamera partiva, appena ho fatto il restore da recovery ho acceso e mi dice can't connect the camera![]()
4 gb di Aprile, di Agosto, di settembre quale 4 gb, potrei provare a farti una patch ma mi devi dire la versione..
nessuna fotocamera ti va, ne anteriore e ne posteriore?
aggiornamento in corso
lookscreen
e pak ita
Oltre 180Mila Su Antutu.......
che update facciamo freedgt?
funziona anche la sveglia da spento, lookscreen italiana, migliorato un po il pack della lingua.
istruzioni
fare backup da MIUI poi fare tutti i wipe e installare la rom, poi ripristinare da MIUI il backup fatto in precedenza
dowload
https://mega.co.nz/#!I8BzjRbT!HaMLsg...h2AKK_Mdi2fSSg
prove fatte al momento solo questo vedro se posso risolvere altri bug.
Ultima modifica di freedgt; 08-12-13 alle 23:03
Dai freedgt!!!ma la xposed per miui la dobbiamo rimettere??
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
onestamente non serve secondo il mio punto di vista, non e possibile usare la gravity box, certamente se vuoi personalizzare la MIUI qualcosina fa.
Giorno a tutti ragazzifinalmente ho risolto anche il problema della fotocamera inoltre anche problema sveglia risolto
grazie a tutti sopratutto jag e free e complimentoni per il lavorone meraviglioso che avete fatto...un'ultima cosa, ho seguito le istruzioni per fixare il gps ho anche scaricato activegps ma non riesco a capire perchè non mantiene attiva la connessione dei satelliti
devo fixare ogni volta?
Freedgt ma il download?
Postalo su mega!