descrizione recupero telefono brickato.
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
ottimo se riesci a descriverci la procedura puo servire al altri utenti, come sempre la preziosa Dany sempre disponibile.
Penso che la cosa migliore sia farsi seguire da Dany, lei è molto gentile e disponibile, l'ho contattata ieri pomeriggio ed ho avuto il suo supporto in serata. Riguardo il procedimento io ho eseguito bovinamente alcune cose senza capire il perchè. Non saprei essere nè chiaro, nè esaustivo nel descrivere un procedimento non generale e molto specifico. Le ho spiegato la situazione e il problema, lei l'ha analizzato e risolto. Descrivere dei procedimenti delicati per email mi pare poco utile e potenzialmente pericoloso. :)
Ciao,
Costantino.
Ultimo tentativo prima di buttare il mio N9500
Ti ringrazio della notizia. Ho deciso di passare ad un altro smartphone. Ho perso una quantità di tempo che me ne sarei comprati altri tre ma ora con questa tua testimonianza proverò a contattare nuovamente Daniela per il suo supporto. Anch'io avevo montato la Miui ma poi sono tornato indietro. Non avevo risolto i miei problemi con il 3G ed avevo visto un consumo notevole di energia.
Se non andrà bene, ci sarà un terminale in vendita.
Saluti,
Costantino.