Visualizzazione stampabile
-
clone s4 gt-i9500
salve a tutti ho un problema con questo clone in pratica ho flashato con una rom mt6575 e fin qui tutto bn ora pero il mio cellulare non prende mai linea come si puo risolvere?? potete aiutarmi grazie a ki lo farà in più cerco se qualcuno ha un lcd display x questo cellulare xke fa i capricci spero che mi aiutate ciao
-
se in garanzia invialo in assistenza, unica soluzione logica e sicura per evitare danni maggiori.
-
no nn e in garanzia e chiedo aiuto a voi se potete aiutarmi spero che sia un problema di software
-
il problema e proprio il dispositivo, hai fra le mani la peggio imitazione dell's4
-
salve ora ho un'altro problema in pratica mi servirebbe una rom per farlo funzionare xke si accende ma non fa piu nient altro e non parte del cellulare il cell si gt i 9500 processore mt6575 54100 is fake hho provato piu volte amettergli una rom ma nulla da fare potete aiutarmi? non riesco a trovare una rom funzionante in piu con mtkdroid avevo fatto il backup ogni volta ke lo cerco di mettere dice ke la recovery non è compatibile
-
se hai il backup fatto con mtkdroid devi usare flashtool qui in giro ci sono le guide, nessun pezzo di ricambio per quel tipo di dispositivo so come le bottiglie dellabirra a perdere se se spacca.
-
ho risolto con una rom e ora e piu fluidoo anzi non si blocca proprio ora è un gioiellino iin piu mi hanno chiesto 80 euro x aggiustare vetro display lcd e i tastini laterali che ne pensate??? mi conviene???
-
ciao....non è che potresti passarmi la rom?........ne ho bisogno.........il mio fa capricci.....attendo tue notizie,grazie