Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
... e che gli hai fatto mai??
comunque leggevo che con la mia King ti funziona tutto o sbaglio?... per cui quale sarebbe il problema di mettere la King e lasciarla?
... se con la King funziona tutto allora il problema sta nel tuo backup... non ne hai un altro con cui provare?
in ogni caso se come ho capito con la King funziona tutto allora al posto tuo proverei a flashare la King come base e poi farei qualche tentativo di ripristino del backup... una volta senza nessun wipe e format e vedi che succede... un altra con i soli wipe senza format... un altra con il solo format system... penso che da qui dovresti andare a tentativi ma il fatto che con la King funzioni tutto secondo me esclude il dover fare ricorso all'assistenza
allora dany si funzionava tutto con la tua rom poi avevo pure provato ha telefonare e funzionava ma provando delle applicazioni andavano in crash allora ho riflashato con il bachup preparato con mtkdroid x avviarlo con il flash ma alla fine e scomparso il base + imei,ieri ho riprovato ha mettere la tua rom visto che mi funzionava ma dopo che lo messa non funziona non mi resta in qualche dritta il quale possa ripristinarlo.
Cmq siccome sono sempre in possesso di un-altro stesso telefono si potrebbe fare qualcosa,anche se gi\ ho fatto il bachup x il flashtool e provato ma sempre lo stesso sia la base che imei dimmi cosa posso fare e grazie ancora x il tuo tempo dedicato.
-
allora prova cosė:
scarica la king in versione per CWM qui King Rom versione Cwm
se puoi entrare in recovery (penso di si) fai esattamente come scritto nelle istruzioni all'installazione contenute nel post...
segnati la tua combinazione drivers...
fai tutti i wipe e format come scritto
-> wipe data/factory reset
-> wipe cache partition
-> advanced -> wipe Dalvik Cache
-> advanced -> wipe Battery Stats
-> mounts and storage -> format system
-> mounts and storage -> format emmc
e poi installa la king versione Cwm e vediamo se c'č ancora qualche app che crasha... secondo me no!! dovresti ritrovare la tua parte telefonica ed avere tutte le app funzionanti
-
Quote:
Olidan
allora prova cosė:
scarica la king in versione per CWM qui
King Rom versione Cwm
se puoi entrare in recovery (penso di si) fai esattamente come scritto nelle istruzioni all'installazione contenute nel post...
-> wipe cache partition
e poi installa la king versione Cwm e vediamo se c'č ancora qualche app che crasha... secondo me no!! dovresti ritrovare la tua parte telefonica ed avere tutte le app funzionanti
adesso provo cmq ti sei dimenticata di dirmi che alla fine dell-installazione di fare il Wipe cache partition,wipe Dalvik Cache
-
1 allegato(i)
Quote:
Olidan
allora prova cosė:
King Rom versione Cwm
-> wipe cache partition
Fatto tutto come descritto rom installata subito dopo gestione SIM oscurata,imei non valido e banda di base sconosciuta,si e verificato il crash L-applicazione AmaboyApp si [ bloccata in modo anomalo
Allegato 96689
-
Quote:
falco67
Fatto tutto come descritto rom installata subito dopo gestione SIM oscurata,imei non valido e banda di base sconosciuta,si e verificato il crash L-applicazione AmaboyApp si [ bloccata in modo anomalo
Allegato 96689
Daniela avevo pensato come posso estrarre il file versione di banda visto che dipende tutto da questo file, dove si trova magari prendendolo potrei metterlo nel bachup che ho oppure mi puoi dire come far tornare il telefono come quando lo comprato e senza traccia di root,pensi che se lo mando al venditore si accorge che e stato manomesso oppure no grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Olidan
allora prova cosė:
King Rom versione Cwm
-> wipe cache partition
Alleluya ci sono riuscito a mettere imei con mtkdroid facendo questa guida> IMEI/NVRAM digitare imei1 imei2 dopo pigiare RESTORE chiede il file nvram.bin dopo chiede ancora un altro file userdata_nvram_only.ext4 alla fine scrive sia che imei che la baseband .
Ma e rimasto un errore nel scrivere mtkdroid che sarebbe questo:
ERROR: dev/radio/pttycmd1 inaccessibile,schould be root shell
Nel info del telofono adesso compaie tutto Allegato 96736controllato con la funzione *#o6# esce la scritta con imei fatto anche une reset imei e baseband rimangono pero la sim non viene riconosciuta provata anche altra sim questo dipende dal file che nn ha scritto credo datemi aiuto grazie sono quasi al punto
-
Quote:
freedgt
io ti ho descritto come faccio a ripristinarlo se usi metodi inutili posso far ben poco, se vuoi te lo fo io in remoto
Scusami freedgt se ti chiedo aiuto finalmente ci sono riuscito a mettere imei con mtkdroid facendo questa guida> IMEI/NVRAM digitare imei1 imei2 dopo pigiare RESTORE chiede il file nvram.bin prendendoli dal bachup dopo chiede ancora un altro file userdata_nvram_only.ext4 alla fine scrive sia che imei che la baseband .
Ma e rimasto un errore nel scrivere mtkdroid che sarebbe questo:
ERROR: dev/ radio /pttycmd1 inaccessibile,schould be root shell
Nel info del telofono adesso compaie tutto n9500 8gb perso imei delle sim-screenshot_2014-01-03-18-18-17.jpgcontrollato con la funzione *#o6# esce la scritta con imei fatto anche une reset imei e baseband rimangono pero la sim 1 non viene riconosciuta provata anche altre sim,invece nel slot sim2 funziona.
Nel info del telefono Informazioni IMEI trovo scritto
IMEI (SLOT1) imei
IMEI SV(SLOT1) 78
IMEI (SLOT2) imei
IMEI SV(SLOT2) 78
puo essere nello stesso imei sv 78 puo dipendere dal file che nn ha scritto grazie
-
no controlla se imei sono corretti *#06# con l'adesivo sotto la batteria
-
Quote:
freedgt
no controlla se imei sono corretti *#06# con l'adesivo sotto la batteria
controllato imei sono corretti
-