CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

n9500 8gb perso imei delle sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    che sim operatore?
    operatore tim cmq ho provato anche wind e vodafone sempre no nella sim1 invece nella sim2 li vede,ho controllato il telefono uguale che a mia moglie e nell info i file che ci sono
    IMEI (SLOT1) imei
    IMEI SV(SLOT1) 78
    IMEI (SLOT2) imei
    IMEI SV(SLOT2) 78
    sono uguali tranne imei che sono differenti quindi le voci IMEI SV(SLOT2) 78 sono corretti cosa e successo che dici faccio unflash del bachup x vedere se funziona oppure non so dimmi cosa posso fare

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

eccomi... purtroppo sono ancora al lavoro

mi dai il link a questa procedura che hai fatto per ripristinare gli imei così la provo pure io e vedo se hai sbagliato qualcosa?

Olidan
    Guest
    Predefinito

...poi non capisco nemmeno perché 'ste app crashano solo a te... ma il tuo N9500 che modello è?... ma è MTK6589?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    eccomi... purtroppo sono ancora al lavoro

mi dai il link a questa procedura che hai fatto per ripristinare gli imei così la provo pure io e vedo se hai sbagliato qualcosa?
    Ciao dany,per primoa cosa ho fatto tutti i wipe dopo ho preso lo scatter del bachup non del file !Files_to_FlashTool il quale ho solo spuntato secro prendendolo dal bachup riavviato e rimaneva solo il logo, tolta la batteria ho di nuovo flashato prendendo lo scatter da !Files_to_FlashTool spuntando tutto tranne secro ,preloader ,dopo avviato mi dava sempre base bnda sconosciuto.
    Aperto mtkdroid root telefono clicco IMEI/NVRAM,il quale apre una finestra con imei1 ime2 numerato da 123....15 il quale cancello e inserisco imei originale dopo pigio su restore che apre cercando il file nvram.bin scelto si chiude e ricerca il file userdata_nvram_only.ext4.rar alla fine li scrive vedendoli nella pagina iniziale di mtkdroid.
    Avevo subito esultato di gioia visto che dopo 3 giorni ci sono riuscito ma pero si e presentato il problema della sim1 che non legge questa e stata la procedura fatta spero che tu e il buon freedgt mi potete aiutare grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

...poi non capisco nemmeno perché 'ste app crashano solo a te... ma il tuo N9500 che modello è?... ma è MTK6589?
    e mtk 6589 8gb poi se le app vanno in crash sono davvero sfigato,sta il fatto che se non risolvo mia moglie mi castiga visto che sono 3 giorni davanti al pc.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    e mtk 6589 8gb poi se le app vanno in crash sono davvero sfigato,sta il fatto che se non risolvo mia moglie mi castiga visto che sono 3 giorni davanti al pc.

come arrivo a casa faccio una copia del file /dev/pttycmd1 e te la mando... poi dopo questa prova non so piu che farti

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

come arrivo a casa faccio una copia del file /dev/pttycmd1 e te la mando... poi dopo questa prova non so piu che farti
    Grazie quando torni?spero non tardi così almeno posso fare riposare gli occhi che già mi bruciano visto che mi sono letto mezzo forum e cercando anche in altri lidi la soluzione cmq il primo passo e stato fatto resta solo concludere.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

daniela non ti arrabbiare appena puoi inviami il file con la procedura da fare sono stanchissimo e stò apettando,capisco che sei al lavoro e sarai anche stanca e nonostante cerchi di aiutare noi neofiti alle prime armi,ma domani riprendo al lavoro e mancherò 2 giorni e spero di avere il telefono funzionante pertanto aspetto ancora un pochino se poi ancora non sei rientrata per favore non dimenticarti di me che io appena mi sveglio controllo e provo grazie infinite

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    Grazie quando torni?spero non tardi così almeno posso fare riposare gli occhi che già mi bruciano visto che mi sono letto mezzo forum e cercando anche in altri lidi la soluzione cmq il primo passo e stato fatto resta solo concludere.
    eccomi...sono a casa e tra poco provo a vedere per quel file...

...non ho neppure cenato e prima andrei a cena.

Tu intanto puoi fare quest'altra prova:

Installa l'app Android Terminal Emulator ( https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it ) , e digita questi comandi:

(segnati i tuoi IMEI_1 e IMEI_2)

Digita:

su
    echo 'AT +EGMR=1,7,"xxxxxxxxxxxxxxx"'> /dev/radio/pttycmd1
    echo 'AT +EGMR=1,10,"xxxxxxxxxxxxxxx"'> /dev/radio/pttycmd1

...ovviamente il primo è IMEI 1 ed il secondo IMEI 2... al posto delle x metti i tuoi codici e fai attenzione agli spazi ed alla fine delle x ci sta un segno " ed un segno '
    Ultima modifica di Olidan; 03-01-14 alle 23:14

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

eccomi...sono a casa e tra poco provo a vedere per quel file...

...non ho neppure cenato e prima andrei a cena.

Tu intanto puoi fare quest'altra prova:

Installa l'app Android Terminal Emulator ( https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it ) , e digita questi comandi:

(segnati i tuoi IMEI_1 e IMEI_2)

Digita:

su
    echo 'AT +EGMR=1,7,"xxxxxxxxxxxxxxx"'> /dev/radio/pttycmd1
    echo 'AT +EGMR=1,10,"xxxxxxxxxxxxxxx"'> /dev/radio/pttycmd1

...ovviamente il primo è IMEI 1 ed il secondo IMEI 2... al posto delle x metti i tuoi codici e fai attenzione alla fine delle x ci sta un segno " ed un segno '
    ok adesso provo
    fatto esce questa scritta can't create /dev/: Is a directory
    spento il telefono messa la sim ma sempre sim1 vuota
    Ultima modifica di falco67; 03-01-14 alle 23:25

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio