Il path completo non deve avere caratteri strani
Il path completo non deve avere caratteri strani
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
GIOBOT (21-02-16)
i link di driver che hai postato sono solo per processori mtk65xx? perchè il mio jiayu s3 ha un mtk6752 e non trovo i driver...
"- Aggiunegere al backup flashtool i file cache.img e userdata.img vuoti (non backuppati da MTKDroid). I file userdata/cache sono diversi per MT657x/MT658x e MT6592."
Qualcuno può spiegarmi meglio questo punto? da dove si prendono userdata.img e data.img vuoti? più che altro se sono vuoti come fanno ad essere diversi tra mt657x/658x e 6592? nel concreto vuol dire chi ha un mediatek 6592 deve cercare dei file diversi rispetto a chi ha mt657x?
Salve a tutti
cerco aiuto perche non riesco più a creare più nessun backup con MTK Droid Tools. Qualche tempo fà seguendo consigli, guide e video guide ho installato i drivers necessari e ho eseguito con successo il Backup di un lenovo A808 falke( che ho già menzionato in un altro post), ho fatto diversi esperimenti con le rom e poi tramite Sp Flash Tools ho sempre ripristinato il Backup originale. Qualche giorno addietro ho tentato di fare il backup al mio Elephone P3000S per poter installare una nuova rom il problema è che mi ha dato numerosi errori e lla fine non riesco a capire dove sia il problema perche i drivers sono sempre gli stessi ( ho provato anche a cercare degli aggiornamenti) il telefono viene riconosciuto benissimo ma non si riesce ad ottenere nulla. Ho fatto dei screenshot sperando che qualcuno possa aiutarmi .
Grazie per l'aiuto.
Quelle sono partizioni che lavorano a livello di boot a dispositivo spento, se sono errati o danneggiati durante il flash, non si potrà più effettuare alcun flash di rom, il dispositivo sarà in hard brick.
Quindi vanno flashati solo se si è assolutamente sicuri della fonte della rom e del terminale che si sta flashando
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La rom l'ho presa dal link in questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html
esattamente la ROM Stock 13.08.2015 (no Gapps) - Formato Flashtool e il terminale e' lo jiavu S3 advanced, attualmente ha una vecchia rom S3W come riportata in firma.
Immagino la rom sia affidabile pertanto posso tenere selezionati tutti i moduli, che dici?
Jiayu S3 Advanced
S3S 20150813 - 105957