Visualizzazione stampabile
-
aiuto n9500 schermo blu!
vi spiego il problema....avevo installato una rom con porting note3 ed è andato tutto liscio ma poi non mi leggeva la scheda sd e allora ho rifatto il flash ma da memoria interna e al riavvio rimane tutto con schermo blu...il telefono funziona ma non si vede nulla!
non ho il backup della rom purtroppo
è la versione da 4 giga
esiste un modo x recuperarlo? con flashtool non riesco a far partire il flash...mi rimane in searching anche se i driver sono installati correttamente.
grazie
-
reinstalla i driver
MT6577 USB VCOM drivers
e poi usa flashtool
DepositFiles
naturalmente devi trovare la rom stock, e conoscere i driver LCD corretti, oppure se la note3 e quella che penso rifare installazione con il driver LCD corretto
-
sto provando con flashtool ma non riesco a farlo riconoscere...ho provato con 3 pc ma rimane inchiodato su searching dopo che clicco su download eppure i driver sono installati correttamente
ho seguito una guida x il flash rom stock...forse sbaglio qualche passaggio? il telefono va collegato dopo e senza batteria sempre?
sto impazzendo con questo telefono!!
-
senza batteria, sostituisci il cavo magari un le bono, e consigliato pc a 32 bit, sti problemi visti quando ci sta qualcosa a livello hardware, di solito n9500 si recupera facile.
-
Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
questo errore compare su flashtool
ma poi devo flaggare tutto oppure devo deselezionare preloader e sec ro come visto su una guida?!?
cmq si inchioda subito e compare quella scritta su 2 pc con seven 32bit
-
fai cosi
pigia download metti cavo e batteria, errore lo da quando non e corretto il file preloader, probabile backup fatto male, se la rom e sua devi flaggare tutto
-
con una rom di maggio 2013 mi pare sia ...sono riuscito a farlo partire il download ma poi è rimasto con schermo nero!!
mi serve una rom di agosto per la versione 4gb...credo sia l'ultima spiaggia!! dove la trovo ? non riesco a trovarla!
qualcuno che ha un backup da passarmi?
-
non serve devi usare multiport per usare il driver LCD corretto vedi in prima pagina nel thread n9500 stock