Visualizzazione stampabile
-
Dubito da quanto vedo che sia "unificata".
Questo vuol dire che divrebbe avere i driver per tutti pannelli touch/lc/fotocamera.
Inoltre ci sono cose non da pcoo che non funzionano.
PARTIALLY WORKING
SIM1 - Data not working due to null IP Address
NOT WORKING
WiFi
AGPS - Due to no Wifi/Internet
SIM2 slot
Preferisco la versione indicata 4.4.2 completamente funzionante.
Inoltre nelle istruzioni indica di usare la recovery.
Ma la recovery di molti telefoni 8se con firmware 4.2.x) è compatibile CM 10.x (Android 4.2/4.2) e noN CM11 (Androdi 4.4.x).
-
Sono dubbioso anche'io onestamente, ma non avendo un 6582 (e non essendo un dev) non sono in grado di appurarlo.
Non faresti una prova tu ?
-
Scusa ma non capsico. Una prova di una ROM (CM11) che funziona parazialmnete a quale scopo?
La prova la si può fare una volta che la ROM almeno nelle funzioni base è operativa.
-
OK questo è il github:
https://github.com/varunchitre15/and..._google_sprout
E' per Android One (che siano sviluppatori Google ?)
-
Quello è il sorgente (non la ROM sviluppata).
Recentemente è stata rialsciata la ROM Aplha2, disponibile solo su richeista via PM.
E' un sicuramente un progetto interessante.
Quello che possiamo è verificare e fornire le info per i vari device (camera/lcd/touch) per permette di fare la build per vari disposoitiv.
-
Allora, questo è il github dell'autore:
https://github.com/varunchitre15
E' un mantainer ufficiale CM e pare si stia occupando di tutta la galassia Mediatek...
-
confermo per 82
per sviluppare su 89
patizioni diverse per recovery e boot e gli stessi moddati.
kernel modificato, attualmente solo x 82 la versione 3.4.6xxx supportata su alcuni 89 esiste gia ma i moduli non sono compatibili per N9500, fosse stato al contrario avremmo avuto la rom almeno una stock gia da qualche mese, chissa se interessa al vecchio produttore l'upgrade degli 89........in attesa ci si diverte lo stesso :)
-
salve, ho un Changjiang N9502+ MTK6589 e non riesco ad aggiornare il Google play services.. mi da l'errore "l'applicazione non puo essere installata nel percorso di installazione predefinito".. cosa dovrei fare?
-
sei ot comunque fai un wipe factory reset da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
sei ot comunque fai un wipe factory reset da recovery
scusatemi se sono ot ma ho scritto qui perché è il modello che si avvicina di più al mio... siccome non me ne intendo saresti cosi gentile da spiegarmi passo passo cosa dovrei fare?