Visualizzazione stampabile
-
ROOT StAR N9800
Salve a tutti. Sono in possesso del cellulare STAR N9800 SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID OCTA CORE GESTURE SENSING OTG BIANCO preso su Grossoshop.
Avrei intenzione di fare il root e mettere una rom miui che ho trovato su needrom.
Purtroppo non sono riuscito a trovare nel forum qualche guida per fare tutto ciò.
Potete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
PannyDj
Salve a tutti. Sono in possesso del cellulare STAR N9800 SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID OCTA CORE GESTURE SENSING OTG BIANCO preso su Grossoshop.
Avrei intenzione di fare il root e mettere una rom miui che ho trovato su needrom.
Purtroppo non sono riuscito a trovare nel forum qualche guida per fare tutto ciò.
Potete aiutarmi?
Grazie
Mi viene in mente Framaroot, in quanto compatibile con molti device mtk..prova a dargli un'occhiata Link discussione e Download
-
Se hai risolto con Framaroot, così come in caso contrario, sarebbe utile che lo comunicassi.
In modo da rendere questa discussione utile ed aiutare anche altri utenti eventualmente nella tua stessa situazione.
Grazie.
-
purtroppo ho provato farmaroot ma non ho tolto un ragno dal buco :bd:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PannyDj
chi fa da sè fa per tre
Risolto in qualche modo?
-
vroot supporta i 92 dovrebbe funzionare
-
Salve ragazzi, anche io ho un N9800 e da un paio di giorni che ho dei problemi con lo smartphone, ogni tanto impazzisce da solo, il touch inizia a fare operazioni da solo: chiama, muove app, invia messaggi, ecc.. e per un minuto circa non possa fare niente.. ho letto un pò in giro nel forum ma non ho trovato una vera e propria soluzione, qualcuno di voi può aiutarmi per cortesia??
grazie in anticipo
-
ciao a tutti se può servire ho trovato un link per i root di questo terminale ma è da testare perchè non ne sono in possesso vi allego il link dateci un'occhiata:
www . guideitech . com/android/permessi-di-root-sui-processori-mtk6592-mtk6589-mtk6582-e-su-molti-altri-con-graphical-auto-root/
per le rom invece potete consultare quest'altro sito sempre da testare con cautela però ci sono i tool per le custom recovery, per qualsiasi modello cinese, e non solo, a buon rendere e miraccomando fate sempre un backup del sistema originale prima di fare qualsiasi esperimento!
www . needrom . com/
-
Ciao! A me ha funzionato perfettamente Framaroot