Visualizzazione stampabile
-
@emufile/Orry
Boot.img patchato firmware e709v92_jbla828_20141010 10.102.2014 (da installare via falshtool caricando lo scatter e quindi selezionando il solo boot e DOWNLAOD ONLY).
N9800 - Firmware e709v92_jbla828_20141010 - boot.img stock e patched x flashtool
Una volta flashato e riavviato il telefono collegato in MTKDroid dovrebeb avere l'indicatore verde e odvrebbe funzionare qualsiasi sblocco ulteriore.
Nello stesso zip ho messo per sicurezza sia il boot.img stock che quello patchato.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
emufile/Orry
Boot.img patchato firmware e709v92_jbla828_20141010 10.102.2014 (da installare via falshtool caricando lo scatter e quindi selezionando il solo boot e DOWNLAOD ONLY).
N9800 - Firmware e709v92_jbla828_20141010 - boot.img stock e patched x flashtool
Una volta flashato e riavviato il telefono collegato in MTKDroid dovrebeb avere l'indicatore verde e odvrebbe funzionare qualsiasi sblocco ulteriore.
Nello stesso zip ho messo per sicurezza sia il boot.img stock che quello patchato.
Lo scatter quale uso?
-
Scarica il file zippato e lo trovi nella stessa cartella del file boot.img. Usa i file della cartella "boot_patched".
Se hai problemi puoi tornare al boot originale nello stesso modo usando i file della cartella "boot_stock"
-
Salve a tutti e da poco che ho questo device, vorrei sapere se ci fosse una recovery per questo device?
Inviato dal mio 709v92_jbla828 usando Androidiani App
-
La recovery te la fai da te con MTKDroid. Che ti serve anche per fare un backup della ROM.
-
Mi potresti spiegare meglio??
Inviato dal mio 709v92_jbla828 usando Androidiani App
-
Istruzioni nei tool Mediatek (guarda la firma)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
emufile/Orry
Grazie, ma come hai potuto leggere ho già risolto, comunque potrebbe essere d'aiuto ad altri.
-
Piccolo aggiornamento sul terminale ho installato senza problemi Exposed Framework ed i moduli Busibox e Greenify che funzionano egregiamente.
Solo un dubbio mi assale, ho acquistato il terminale che veniva dichiarato con 2Gb Ram, se guardo nelle applicazioni in uso mi mostra questo quantitativo ma programmi come Titanium Backup ed il comando free impartito da terminale mi riportano 1Gb.
Qualcuno può spiegarmi l'arcano ?