Visualizzazione stampabile
-
Star n9800 aiuto
Salve a tutti,
Sto lavorando su una rom per portarla sul mio dispositivo, avrei alcune domande :
-come faccio ha cambiare i gigabyte della ram nel boot.img?quale voce devo modificare?
- vorrei mettere anche il supporto init.d nel kernel, come faccio?
Grazie in anticipo
-
Dipende dalla versione di Android suata nella ROM. Le partizioni sono nel file fstab.
Di solito le modifiche/porting di una ROM si concentrano nel fiel system.img (non nel file boot.,img).
-
Siccome l ha sto facendo con android kitchen .. Quindi non so come modificare sytem.img .. Altre vie per cambiare gigabyte alla ram della rom?
Inviato dal mio 709v92_jbla828 usando Androidiani App
-
Non esistono altre vie. Devi modificare il file fstab.
-
Perfetto cosa devo cambiare?? Ti volevo fare un altra domanda .. Ma tipo una rom cyanogenmod 11 ad esempio dell s4 con prpcessore quadcore e un 1,5 giga di ram mi pare, si potrebbe portare per il mio device? Dopo aver sostituito il kernel della cyanogenmod con quello stock del boot.img e modificando il file fstab e sostituendo i vari file tipo alcuni file lib, ecc .. Funzionerebbe?
-
Queste richeiste qui sono OT in quanto riguardano il porting di ROM.
Cerca un thread adatto a queste discussioni.
-
Ho cercato ma non ho trovato nulla, per questo ho scritto qui .
-
Che non hai tropvato nulla me ne dispiace ma non è un motivo per fare richieste non in tema con il thread del forum (che deve essere specifco).
Apri un nuovo thread con la tua richiesta.
-
unico porting da fare e portarlo nel cestino, cyanogenmod 11 non andra mai, puoi usare rom con le stesse caretteristiche hardware, per quanto riguarda quel programma che usi non supporta pienamente MTK esistono in rete delle guide per il porting su mtk e quel programma non se ne fa uso.
-
Grazie volevo sapere soltanto questo ;)