Visualizzazione stampabile
-
ciaoooooooo ci sono riuscito a recuperare il fermacartev,,,,,,!!!!!!!!
grazie mille facendo firmware upgrade flaggato anche il preloader
l'unica cosa che non va a prima vista e la telecamera posteriore ..... mi vede solo solo quella x fare i selfie !!!!!! grazie
aiuti !!!!!
-
esprimiti con un Italiano corretto please.. non ho capito una cippa di quello che hai detto :(
il link all'ultima rom funziona e si scarica correttamente, appena provato:
ROM STAR N9800 android 4.4.2 2gb | [Official] add the 12/12/2014 on Needrom
-
adesso funziona ilcell si accende ma funziona solo la fotocamera x il selfie....... e poi non legge alcuna SIM...... tre .....coop ....niente .. bohhhhhh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata70
adesso funziona ilcell si accende ma funziona solo la fotocamera x il selfie....... e poi non legge alcuna SIM...... tre .....coop ....niente .. bohhhhhh.
hai perso gli imei durante la procedura di fimrware upgrade, ecco perchè non hai più la lettura delle sim.
per rimetterli usa le informazioni che sono comunu anche per altri smartphone:
https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
per la fotocamera, purtroppo i driver della rom che hai messo potrebbero non essere corretti..
la Star che ha fatto questa serie di smartphone ha fatto enorme confusione e lo stesso modello monta sensori diversi, senza essere specificato..
Te lo dovrai tenere senza fotocamera principale.. o capire in questo thread del modding se c'è un firmware che risolve ..
La prima cosa era scriverti il dettaglio della tua rom originale. se no l'hai fatto, sono dolori..
-
OK recuperato anche gli IMEI grazie A te
x la fotocamera i driver erano solo in fase di flash di nuova ROM ????
adesso non posso più fare nulla
PS sei stato un grande avevo perso le steranze pensavo di battere già via il celllllll
GRAZIEEEEEEE
-
@pirata70
La prossima volta
1. prendi nota delle info della board del telefono
2. fai un backup della ROM originale.