No. Non credo su virtual machine vada bene. Sarebbe da provare e vedere se si riesce ad accedere alla periferica.
bhe provero con il VirtualBox Extension Pack intanto grazie ancora per l'aiuto che stai dando a tutti ... personalmente da oggi pomeriggio sarò fuori per un paio di giorni ... ( a ciascuno il suo )... controllerò un pò la procedura appena posso ...
Anch'io ho N9776 con le tue stesse info del sistema...
devo dire che e' un terminale ottimo...
l'unica cosa che chidevo e' la fotocamera...anche a voi scatta foto un po' scure se c'e poca luce?
addirittura Antutu mi dice che e' una 12 Mega pixell...per me e' una 5...
il punteggio che ho ottenuto nei test e' 6430...incredibile ;-)
Scusate io ho un n9770 e ho il problema dello spegnimento durante la chiamata; ma la claibrazione va effettuata con poca o molta luce?
a voi e' capitato che si sia spento da solo? a me oggi star capita to gia' 5 volte, praticamente quando lo sto per appoggiare sul tavolo o comunque su
una superficie si spegne poi devo riaccenderlo...dite che e' difettoso?...
no shark credo proprio che la batteria faccia falso contatto ... ma tu sei riuscito ad ottenere permessi di root in un modo più semplice ?
si infatti era proprio la batteria che aveva problemi...
anche voi avete notato che se lo stacco dalla ricarica dal 100% in pochi minuti arriva all'80% poi si stabilizza e si scarica normalmente?
ma dipende dall'uso che se ne fa io credo che le batterie siano di buona durata... col tempo dovrebbe stabilizzarsi... ti chiedevo ...niente root ?
Waiting for leviatano e la seconda parte della guida ... in ogni caso sono riuscito anche in virtual machine a trovare l'ID e collegare il cell ora che si dovrà fare ... sono un neofito di SDK android
quello che intendevo io e' che se lo stacco dal caricatore che e' al 100% dopo 3 minuti arriva a 85 dopodiche' inizia a scaricarsi normalmente, sara' normale? secondo me e' la gestione del software...anche se comunque ciuccia abbastanza...daltra parte con lo schermo che ha...
per il root non l'ho ancora fatto...
bhe direi che ci mette almeno una mezz'oretta ma se per tre minuti intendevi poco bè forse un pò hai ragione ... credo comunque che sia una cosa che tenda a stabilizzarsi
in effetti come dicevo tre minuti sono pochini...lo terro' sotto controllo un pochino, vediamo se si stabilizza, per il resto e' un terminale ottimo...i giochi e le app girano alla grande :-)
soldi ben spesi...
c'è il problema del fix dei satelliti del gps ... c'è da fare la procedura per il root per fixare con qualche software dal playstore ... FORZA LEVIATANO! .. :D
per il resto si ottimo cellulare ... flipbook è una goduria su un bel sei pollici come questo :D
ragazzi ma ha o lo no schermo amoled quindi con neri molto neri??
a me sembra proprio di si ...
Pro
Schermo
AUTONOMIA garantita dalla singola batteria anche con uso spropositato si supera sempre l'intera giornata ... ma anche dalla presenza di una seconda batteria nella confezione
Audio Chiamata
Reattività
Velocità processore ottima
Cover (personalmente trovata stock nella confezione, risulta molto utile)
Contro
Schermo ( mi spiego ... non è ovviamente IPS gli angoli di visuale sono un pò stretti ... anzi direi molto)
FOtocamera ... (davvero pessima se non in ottimissime condizioni di luce ... e in ogni caso le foto risultano abbastanza sgranate ma diciamo che snapseed e instagram salvano la vita a volte)
Strano ingresso cuffie nel senso che sembra un pò più lungo del normale ... le sue cuffie di serie vanno comunque molto bene
GPS ... lentissimo a prendere i satelliti ... questione che si dovrebbe risolvere con un fix semplice semplice ma servono i permessi di root e come si vede dal topic ... sto provando in ogni modo ... aspettiamo tutti Leviatano ( gli fischieranno le orecchie)
Diciamo che io ero nelle tue stesse condizioni prima di acquistarlo poi mi sono deciso e non me ne pento ... dipende un pò dall'uso che ne vuoi fare, a me serviva uno schermo grande per documenti fogli di calcolo pdf cbr teamviewer (davvero perfetto questo telefono per controllare in remoto il pc di casa)
Avevo intenzione di uppare una recensione video ben fatta ma per ora non ho proprio tempo ...
confermo tutto tranne che per la batteria diciamo che si scarica velocemente fino all' 80% poi magicamente si scarica piu' lentamente...
sul mio ho Android 4.1.1...sul mio e' cosi' ma penso dipenda molto dalla gestione software , magari a qualcuno che ha una versione diversa funzione diversamente...voi che versione avete?
;-)
N modello: e1911_v77_gq2000_a41_6628_v20
Android 4.1.1
Banda di base Maui.11amd.w12.22.sp.v15, 2012/10/16 13:11
kernel 3.4.0 root@zhangjianan-android) ) #2SMP PREEMPT
Build e1911_v77_gq2000_a41_6628_v20_20130108
uguale al mio...ma quando l'hai preso tu?
io una settimana fa'...
per il discorso batteria ho notato che quando arriva al 100% appena lo stacco dal caricatore scende subito al 99 % / 97 % non sta mai sul 100%...neanche 5 secondi...probabilmente il software gestisce la batteria non molto correttamente...
anche il tuo?
si ma decisamente non ci mette 3 minuti per arrivare a 80 anzi mi sembra che la situazione sta migliorando ad ogni carica
io intendo appena lo stacco non rimane mai sul 100% anche il tuo?
ma tu in che modo ricarichi?, lo fai arrivare a zero ogni volta oppure lo carichi anche se sei a 30%?
io sono appena alla seconda ricarica...
bhe tutti i cellulari con batterie al litio almeno per le prime ricariche è giusto che vengano scaricati fino a zero e ricaricati ... l'ho sempre fatto con ogni cellulare non vedo perchè non farlo con questo ...
preso su Amazon
domandina, ma se faccio ripristino dati di fabbrica i menu' inizialmente sono in cinese o inglese?
grazie
non saprei è una delle mie preoccupazioni dopo procedura di root .,D
per il problema della batteria ora e' risolto, l'ho fatto scaricare tutto completamente poi dopo la carica di tre ore circa, ora si scarica come dovrebbe e tiene il 100% normalmente...
sara' stato un problema di memoria della batteria... ;-)
...comunque per i soldi pagati e' veramente un terminale strepitoso... ;-)
Ordinato dall'italia con flip cover, pellicola e doppia batteria da negozio molto cortese..attendo che arrivi!!!per il root si sa nulla????
per il root non si sa ancora nulla di nuovo ... intanto sono oramai sicuro che non sia un vero e proprio jb 4.1.1 ma un 4.0 rinominato ...(non c'è ovviamente il riconoscimento vocale offline)
ma cercavo un pò su xda qualcuno mi diceva che forse si può fare qualcosa ti posto il link in mp
credo che con questo bel terminale rimarremo fermi a 4.1.1...
se qualcuno sa qualcosa informi ;-)
Volevo solo riportare che i problemi eventuali di fix dei gps si risolvono tutti con gps status & toolbox facendo ricercare (la prima volta) i satelliti con tutti gli aiuti possibili EPO A gps servizi google Wifi acceso una volta fatto il primo fix dei satelliti fate la prova spegnendo tutti gli aiuti possibili di cui prima e noterete la differenza.
Copilot live premium ora è davvero perfetto sul mio terminale. (consiglio a tutti di scaricarlo)
Inoltre per la qualità della fotocamera consiglio vivamente CameraFV che permette molte più opzioni tanto da ridurre gli effetti sgranamento risultanti dalla scarsezza dell'ottica montata sull' n9776
vorei capire la scelta di di non dotare il telefono di un ingresso micro usb ma proprietario...mah
salve,volevo sapere un paio di cose se era possibile,non ho lo star,ma ho preso un altro phablet sempre 6 pollici,con mt6577,il mio è un ì9977 pad phone,con antutu,mi dà come punteggio,6590,secondo voi comè,per il root dovrei seguire le stesse dritte dello star?Anche se non sono molto convinto adesso di farlo,il mio è arrivato senza cineserie a "bordo",poi per il resto guardando nei vari siti e su youtube i video delle prove,mi sembrano gli stessi,comunque un ottimo phablet,l'ho ricevuto martedi alle 13,30 da dhl ed ancora la batteria è nemmeno a mettà tenuto sempre acceso e fatte varie "scemenze" e telefonate,prove varie e via dicendo,la sto facendo scaricare del tutto la batteria,per poi fare la ricarica completa,cosi si dice nei vari forum,farla scaricare tutta la prima volta e poi fare la ricarica completa,azz e quanto durerà allora dopo avere fatto la "vera"carica della batteria?preso 103 euro assieme ad un tablet zenithink da 10.1 pollici(135 euro)28 euro dhl,26 dogana,tutto sommato mi è andata bene,ho pagato poco di dogana(a proposito il tizio della dhl mi diceva che son tutte balle il discorso che la dogana certe volte non si paga,si paga sempre poco o molto ma si paga,boh!!!)
Ciao ... ho avuto per le mani quel dispositivo.. davvero bello.. forma molto affusolata.. l'elettronica è identica all'N9776 difatti per il root si deve seguire la procedura che si usa per l'N9776... o almeno quella che faccio io direttamente da linux senza utilizzare i driver.
le cineserie ormai sono rare in questi dispositivi.. unica cosa che tengo a togliere e i caratteri cinesi della tastiera che odio!
quindi il root e d'obbligo.
il root serve anche per precaricarsi delle app proprie.. cosi nel caso di un reset non bisogna impazzire e stare li un ora a scaricare dinuovo tutte le apps che uso di default.
per il resto è un ottimo device.
Ciao :cool:
Eccomi.. Rychrono mi ha chiesto di postare un video da me realizzato mentre faccio il rooting di un haipai i9220 5.3
http://www.youtube.com/watch?v=t40QDkI70uw
La procedura è analoga per l'N9776 e per tutti i cell android conosciuti inclusi tablet e TV box
per alcuni device occorre dare un aggiustata manualmente al sistema.. per farlo riconoscere correttamente.
per domande... o pacchetto app+ ADB android scrivetemi... che posto link dropbox
scusate se non rispondo celermente.. sono un droider rotfl impegnato.
Ciao
Salve a tutti sono nuovo ed inesperto.. Sul mio n9776 il gps, non riesce proprio a farlo il primo fix. Devo dire che la meteo è parecchio inclemenrte qui ... ma è più di un' ora che provo col terminale vicino al davanzale della finestra.. Con gps status&toolbox EPO + AGPS con wifi attivo, da oltre un'ora non trova nulla. Mentre il mio vecchio Garmin ASUS a10 li ha beccati subito... Cortesemente mi dici quanto ci hai messo a far il primo fix..?
Mah non più di un minuto
Grazie della risposta. Francamente l'altro ieri ero scoraggiato. Dopo 2 ore sul davanzale della finestra nessun fix.. Ma c'erano grossi problemi anche col digitaleRAI il segnale si interrompeva di continuo. Ieri invece si è "abituato" .. ma resta lentino ed impreciso. Per esperienza dovrebbe migliorare con l'uso. Voglio provare a togliere sia EPO che AGPS per un paio di giorni. Certo che rootandolo .. ma non ho i permessi . Nè so a chi chiederli al momento. Poi la bussola non va..