Visualizzazione stampabile
-
gli i9377 / MTK6577 sono bene o male tutti uguali ...
io ce l'ho da un paio di settimane ... non ti devi aspettare nessuna personalizzazione, ma ICS puro. Ho trovato qualche problemino con il GPS, nel senso che non è eccelso, ma funziona (questo thread dimostra il problema)
-
si ho totato che i problemi piu frequenti sono lo sfarfallio in chiamata del dispaly e il gps, ma mi sembra di aver capito che sono problemi risolvibili con la ricalibrazione...
in materia sono proprio un beginner...non ho idea di cosa voglai dire 'fare il root' o 'flashare'... :D sto ancora cercando una wikipedia in merito :D:D
-
Stiamo andando fuori topic ... evitiamo un richiamo!
-
i9377 - problema GPS
Ciao a tutti!
Sono nuova di qua, zero esperienza...e ho seri problemi con il mio nuovo i9377 per quanto riguarda il GPS...
Il programma Navigatore continua a darmi il messaggio "Ricerca GPS in corso" all'infinito!
Cosa posso fare?!?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
-
Ciao,
intanto dovresti dire che modello hai (se non lo conosci, apri il vano batterie e leggi il modello).
Ad ogni modo per gli MTK6577, solitamente è cosi:
Vai in Impostazioni
Vai in Servizio Posizione (potrebbe chiamarsi diversamente)
Attiva tutte le opzioni (Servizio localizzazione, Satelliti GPS, Assistenza GPS, A-GPS, ecc)
Vai anche in Impostazioni EPO e aggiorna i dati
Per ora fai questo, poi vai all'esterno (meglio se non c'è proprio nulla sopra la tua testa) e riprova a cercare i satelliti.
Prova eventualmente a scaricare dal Play Store GPS FIX
-
Salve Ragazzi, abbiamo capito tutti che questo splendido smartphone ha un grosso problema con il gps (e la bussola elettronica N.B.) io ho gia mandato delle email sia al venditore italiano (ancora nessuna risposta) e sia al costruttore (idem con patate) per avere spiegazioni in merito. Io propongo a voi di fare la stessa cosa.. facciamoci sentire il sito del costruttore (anche se si chiama haipai è lo stesso) è questo ci trovate i contatti: haipainoble . com/en/index .php . Per me è per un smartphone del genere un bug di questo tipo è davvero un peccato..Vi terrò aggiornati.
-
Le applicazioni di tipo bussola che ho scaricato dicono che non ha sensore magnetico
Inviato dal mio I9377
-
ciao
ho lo stesso identico problema.., una volta andati in factory mode come dovrei calibrare?
il factory mode e POWER + - + home?
-
Infatti non ha il sensore magnetico .... non si può avere tutto dalla vita per 150/200 euro!
Il tizio da cui l'ho comprato ad ogni modo mi ha sempre risposto, anche se non è mai stato un granchè d'aiuto. Meglio sui forum (e su questo spesso le risposte si trovano).
Il GPS/AGPS alla fine funziona anche discretamente.
Le altre funzioni sono equiparabili a cellulari del calibro del galaxy s2 (se togliamo la personalizzazione samsung, che pagate profumatamente assieme all'assistenza non sempre all'altezza).
-
quindi è stato svelato il mistero. Anche io mio venditore molto onesto e impeccabile mi ha sempre risposto e mi ha confermato che il sensore magnetico NON è contemplato all interno del dispositivo.. ed è un vero peccato visto che per me è era perfetto come smartphone.. ma ahimè gps e bussola mi servivano! ma con smanettamenti vari il gps arriva a fare il suo lavoro.