Visualizzazione stampabile
-
gli i9377 / MTK6577 sono bene o male tutti uguali ...
io ce l'ho da un paio di settimane ... non ti devi aspettare nessuna personalizzazione, ma ICS puro. Ho trovato qualche problemino con il GPS, nel senso che non è eccelso, ma funziona (questo thread dimostra il problema)
-
si ho totato che i problemi piu frequenti sono lo sfarfallio in chiamata del dispaly e il gps, ma mi sembra di aver capito che sono problemi risolvibili con la ricalibrazione...
in materia sono proprio un beginner...non ho idea di cosa voglai dire 'fare il root' o 'flashare'... :D sto ancora cercando una wikipedia in merito :D:D
-
Stiamo andando fuori topic ... evitiamo un richiamo!
-
i9377 - problema GPS
Ciao a tutti!
Sono nuova di qua, zero esperienza...e ho seri problemi con il mio nuovo i9377 per quanto riguarda il GPS...
Il programma Navigatore continua a darmi il messaggio "Ricerca GPS in corso" all'infinito!
Cosa posso fare?!?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
-
Ciao,
intanto dovresti dire che modello hai (se non lo conosci, apri il vano batterie e leggi il modello).
Ad ogni modo per gli MTK6577, solitamente è cosi:
Vai in Impostazioni
Vai in Servizio Posizione (potrebbe chiamarsi diversamente)
Attiva tutte le opzioni (Servizio localizzazione, Satelliti GPS, Assistenza GPS, A-GPS, ecc)
Vai anche in Impostazioni EPO e aggiorna i dati
Per ora fai questo, poi vai all'esterno (meglio se non c'è proprio nulla sopra la tua testa) e riprova a cercare i satelliti.
Prova eventualmente a scaricare dal Play Store GPS FIX
-