Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessun problema io lo consiglio è ottimo,
ma cercate la versione che si chiama S93000 è uguale ma molto meglio,
ed ha 1gb di ram....
lo vendono con inclusa custodia a libro,
caricabatterie d'auto,
doppia batteria, e auricolari.
ho ricevuto tantissimi feedback positivi!!!!
-
Non mi risulta che ci sia qualche nuovo firmware. Ad ogni modo anche se ci fosse non sarebbe molto dissimile da quello che c'è già sopra (vedi Cyanogen mod). Cosa ti aspetti da un altro firmware ?
-
Per tutti quelli che hanno problemi col GPS di questo telefono ho realizzato questa guida:
www . hippodivers . it/download/GPS_I9377_IT.pdf
naturalmente togliete gli spazi tra i punti.
-
Ciao sono al primo post spero di essere nel posto giusto.Ho acquistato un i9377 tutto ok sino a quando ho provato a modificare l'intensità della luminosità che era settato su auto al primo clik lo schermo e andato sul massimo al clik successivo si è spento lo schermo (è nero) .Il mio problema e che non modificandolo immediatamente penso si sia spostata la tendina e ora non posso più fare niente. Togliendo la batteria e riavviando e rimasto congelato con schermo nero. E' il mio cell che ha un problema o sono tutti cosi?
Quando lo riavvio si vede normalmente l'inizializzazione con marzianetto e scritta android poi nero
Mi date una mano?
-
Resettalo!TIENI premuto il tasto volume+ e accensione fino a quando non ti compare il logo.Poi scendi con i tasti volume fino a factory reset fai ok con il tasto power!
Quote:
Originariamente inviato da
ziomau
Ciao sono al primo post spero di essere nel posto giusto.Ho acquistato un i9377 tutto ok sino a quando ho provato a modificare l'intensità della luminosità che era settato su auto al primo clik lo schermo e andato sul massimo al clik successivo si è spento lo schermo (è nero) .Il mio problema e che non modificandolo immediatamente penso si sia spostata la tendina e ora non posso più fare niente. Togliendo la batteria e riavviando e rimasto congelato con schermo nero. E' il mio cell che ha un problema o sono tutti cosi?
Quando lo riavvio si vede normalmente l'inizializzazione con marzianetto e scritta android poi nero
Mi date una mano?
-
anche io ho il problema con il gps, a volte va a volte no (dopo aver fatto tutt le prove possiibili e con le app possibili)
-
Backup Tianhe Star i9377 mtk6577
Link:
https://mega.co.nz/#!YwE3RZzZ!bjn3sl...x2R1Sbk50AeC8k
Pass : AYUDARNOCUESTA
:-) Bye.