Tra i tanti problemi.....qualcuno ha usato B943 come Hotspot per altro dispositivo? Io ho provato con il nexus 7 , si connettono ma da Nexus non riesco a navigare. Connessione dati OK e chiaramente navigazione da cellulare Ok.
Tra i tanti problemi.....qualcuno ha usato B943 come Hotspot per altro dispositivo? Io ho provato con il nexus 7 , si connettono ma da Nexus non riesco a navigare. Connessione dati OK e chiaramente navigazione da cellulare Ok.
Se andate qui https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3702015 ho già postato la guida per il root. Nel file che ho linkato trovate sia la CWM 5.0.4, che ho installato, che la Mtkdroids che non ho provato
Ciao a tutti.. sono nuovo di qui (fino a poco fa appartenevo al mondo WP7). possiedo da qualche giorno il Miz Z1 (che dicono un clone del B943-sotto la cover ho anche intravisto sopra una antenna la scritta b943 stampata)ed ho riscontrato gli stessi problemi con il 3g: quando sono in piena rete all'aperto (oppure sotto un ripetitore)non riscontro problemi, ma quando sono a lavoro in ufficio oppure in casa la rete switcha da 3g ad H+ e non mi carica le pagine. inoltre ho notato anche che facendo gli speedtest la prova del Download va bene ma l'upload si blocca il 70% delle volte. altro grosso probl. quello che risulto irragiungibile anche con piena rete 3g.
La guida per il Root e il CWM recovery va bene anche per il Miz??Grazie in anticipo.
Luca
ragazzi ho appena installato una nuova rom...versione android 4.2.1 banda di base 2013/03/22 numero build ask sp460 hd 20130327-202926 !Premetto che la connessione dati 3g ha gli stessi problemi...per le telefonate ne ho fatte due e sembra andare tutto bene...per il momento non ho trovato problemi almeno su questo....
Ultima modifica di torio; 20-04-13 alle 09:53
e che aspetti a postarci il link.., scherzo torio , bravissimo!!!
Grazie torio , sto scaricando. Per cortesia dimmi se c'e una procedura per installarla ( punto punto ..per novellini) ..io provero' la parte "fonica" su scheda TIM e poi ti daro' risposta. ( come vedete i problemi non sono solo su Wind)!!!!
RAGAZZI NON MI PRENDO ALCUNA RESPONSABILITà DI EVENTUALI DANNI PROVOCATI DA QUESTA PROCEDURA!FATELA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!POTRESTE RENDERE INUTILIZZABILE IL VOSTRO CELLULARE.
La procedura che segue ipotizza che già il tuo terminale sia stato rootato e che quindi sul tuo pc siano già presenti i driver del b943 quad core.
Allora devi per prima scompattare i vari zip...dovrai avere alla fine una cartella contenente i vari file di spflash tool scompattati...e un'altra che ne contiene altre due (una che si chiama database l'altra MP_mt89_v6_b943ask_pulid_jb2_sw_20130327-202926_zhongyeqing_PC).
A CELLULARE SPENTO:
apri l'applicazione flash tool,fai click su download agent e apri il file dal nome MTK_AllInOne_DA
poi clicca su scatter loading e apri il file MT6589_Android_scatter_emmc che è presente nella cartella MP_mt89_v6_b943ask_pulid_jb2_sw_20130327-202926_zhongyeqing_PC
a questo punto clicca su download ...
poi togli la batteria e rimettila subito...
partirà così il flash della nuova rom...durata circa tre minuti(accertati che la batteria sia al massimo)
Alla fine del flash apparirà un cerchio verde con scritto ok.
A questo punto rimuovi di nuovo la batteria e accendi il cellulare .
Ultima modifica di torio; 20-04-13 alle 11:28
OK torio, quindi devo prima seguire la procedura per il root poi la tua.
Hai per caso provato ad usare come hotspot il cel???
ciao