CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 175 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxerdroid Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver conenuti nella cartella del fix, adesso nella gestione dispositivi quando collego il telefono vedo:

- Android ADB Interface
    - Dispositivi portatili
    - j:\
    - k:\

E' corretto?
    Non riesco ugualmente a collegare il telefono con il maui meta.

Fabio
    Sono riuscito!!!!
    Sono riuscito a far vedere il telefono al Maui lasciandolo collegato con il cavo usb al pc togliendo e reinserendo la batteria. Ha funzionato dopo due o tre volte che ho ripetuto la procedura di disinserimento/inserimento della batteria.

Adesso il telefono funziona perfettamente in 3G, la connessione dati con H3G misurata con Speedtest è mediamente di 300KB in download e 150KB in upload, meglio di molte adsl. Anche le telefonate sono perfette, non hanno più nessun problema.

Risolto questo problema adesso proseguo, grazie ai vostri consigli, nella risoluzione degli altri piccoli problemi di questo telefono.

Volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire se questa procedura deve essere ripetuto dopo un factory reset del telefono o dopo l'installazione di una rom stock, tipo needrom.

Fabio

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho un problema con l'M94b. mi spiego ogni tanto andava via lo schermo e diventava nero... lo ha fatto per un po di tempo... Ora non funziona proprio più. la retroilluminazione e i tasti softkey si accendono quando accendo il cellulare, sembra anche funzionare, però ho sempre lo schermo nero. secondo voi può essere un problema di softwere? o è lo schermo andato?
    EDIT: il telefono funziona e anche il touch, riesco a rispondere strisciando il dito sullo schermo nero!!!
    Ultima modifica di emiglio84; 17-05-13 alle 22:01
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao emiglio84, per scoprirlo dovresti provare a fare un reset (così se è un problema software dovrebbe risolversi; se è hardware no). Ha preso botte/urti/vibrazioni il tuo telefono?
    E quando ogni tanto lo schermo ti diventava nero, come risolvevi?

5. Il seguente Utente ha ringraziato papao per il post:

emiglio84 (18-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

per chi avesse il problema del funzionamento dell'hot spot....rimedio trovato e sperimentato anche dame....ora va una bomba..
    editate..io l'ho fatto con root explorer...il file /system/build.prop

aggiungendo alla fine queste stringhe:

# DNS Tweaks
    net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
    net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
    net.ppp0.dns1=8.8.8.8
    net.ppp0.dns2=8.8.4.4
    net.dns1=8.8.8.8
    net.dns2=8.8.4.4

quindi riavviate il tel in recovery mode...(tasto accensione e vol+ contemporaneamente) e fate una wipe cache e poi una dalvick cache....quindi riavviate il tutto in modalità normale..
    a me ora funziona perfettamente....in effetti si capiva che fosse un problema di dns.

7. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

atomix (18-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    ciao emiglio84, per scoprirlo dovresti provare a fare un reset (così se è un problema software dovrebbe risolversi; se è hardware no). Ha preso botte/urti/vibrazioni il tuo telefono?
    E quando ogni tanto lo schermo ti diventava nero, come risolvevi?
    ho scoperto che è sicuramente un problema di hardwere, il problema è che non riesco a trovare su internet nessun ricambio per questo telefono, voi magari mi sapete indirizzare da qualche parte?
    Poi per curiosità come si fa il reset calcolando che sono senza display?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prova a levare la batteria e riavviare il telefono, se non l'hai già fatto.

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    THL t7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emiglio84 Visualizza il messaggio
    ho scoperto che è sicuramente un problema di hardwere, il problema è che non riesco a trovare su internet nessun ricambio per questo telefono, voi magari mi sapete indirizzare da qualche parte?
    Poi per curiosità come si fa il reset calcolando che sono senza display?
    Devi rifleshare co SP Tools, ti consiglio direttamente la needrom, ma se è un problama hardware non risolvi più di tanto, dovresti cercare qualche ricambio sul web

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

@emiglio:
    un'idea potrebbe essere rivolgersi direttamente ai venditori del telefono. Però probabilmente anche se trovi il pezzo di ricambio dovrai avere una certa "predisposizione per i lavori manuali": io non credo sarei capace di sostituire il display. Prova però a sentire il venditore se sa dirti qualcosa dei pezzi di ricambio (magari poi trovi anche una qualche guida, seppure per modelli diversi di telefoni, di come si effettua la sostituzione).
    Se invece vedi che non c'è nulla da fare puoi provare a vendere il tuo telefono per pezzi di ricambio (è l'extrema ratio, ma se non è riparabile tanto vale).
    In bocca al lupo cmq. Facci sapere se risolvi....potrebbe capitare a chiunque

EDIT: non serve che contatti il venditore..trovato!

http://www.mobile-phones.cn/star-b94...l-p-12705.html

però sono 50$ (non ho cercato molto, è il primo che ho trovato, magari trovi anche prezzi migliori). Non so se per quel prezzo convenga riparare :/
    Ultima modifica di papao; 18-05-13 alle 18:12

12. Il seguente Utente ha ringraziato papao per il post:

emiglio84 (18-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

@emiglio:
    un'idea potrebbe essere rivolgersi direttamente ai venditori del telefono. Però probabilmente anche se trovi il pezzo di ricambio dovrai avere una certa "predisposizione per i lavori manuali": io non credo sarei capace di sostituire il display. Prova però a sentire il venditore se sa dirti qualcosa dei pezzi di ricambio (magari poi trovi anche una qualche guida, seppure per modelli diversi di telefoni, di come si effettua la sostituzione).
    Se invece vedi che non c'è nulla da fare puoi provare a vendere il tuo telefono per pezzi di ricambio (è l'extrema ratio, ma se non è riparabile tanto vale).

Star B94m Dual Core LCD Screen Display Replacement Original

però sono 50$ (non ho cercato molto, è il primo che ho trovato, magari trovi anche prezzi migliori). Non so se per quel prezzo convenga riparare :/
    questo è per il dual core...verificare se è lo stesso..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@emiglio:

Star B94m Dual Core LCD Screen Display Replacement Original

Beh guarda ho già smontato e rimontato tutto un po di volte per vedere se c'era qualche connessione interrotta. e poi di solito riparo samsung dai galaxy a tutti gli altri modelli, iphone, lg, nokia bleckberry, ecc... problema è che è la prima volta che mi trovo davanti a un telefono simile e non trovo i ricambi.
    Comunque ho girato un sacco su internet senza trovar niente, già il link che mi hai dato è un ottimo risultato!!!!!!
    Grazie mille!!!!!

Pagina 123 di 175 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio