CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 175 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto facendo progressi con maui meta...
    Installato i driver finalmente. ora.....
    Apro il programma, opzioni connetti smart into meta mode con selezionato USB COM, collego il cell da spento alla usb.......
    il semaforo continua a lampeggiare e dopo un bel po mi dice bootROM start command passed, but the target has no response until timeout....
    Riprovando togliendo e rimettendo la batteria dopo averlo collegato...lo stesso....riprovato accendendolo dopo averlo collegato niente...riprovato con COM 1 in tutti i modi....niente
    Cosa devo fare o cosa faccio di sbagliato?
    Ho notato che se sono in roming su tim (ho una scheda bip) non ho nessun problema nelle chiamate...se sono in rete bip invece mi sentono a scatti e salta la chiamata.
    sono già andato in engine e fatto le modifiche della frequenza 1900.
    C'è un modo per far si che la scheda rimanga in roming?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, quindi è possibile sostituire l'antenna del b92m?
    a chi dobbiamo spedire il tel? o .. da chi dobbiamo farci spedire l'antenna? ;-)
    Grazie, saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    mascusate...invece di aspettare la star...perchè non fate i fix 3g e gps?? funzionano alla grande.
    x me questa roba è algebra...cosa vuol dire fare i fix? che dovrei fare???? me lo puoi spiegare x favore? mi faresti un grosso favore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
    prova chiedere a Grossosh.....
    sul loro sito sotto assistenza c'è questo: "Anche se non hai acquistato da noi e hai un problema con il tuo smartphone e tablet, risolvibile dal nostro centro assistenza, puoi contattarci via email o in Live Chat, ci descrivi il problema riscontrato e ti invieremo un preventivo per la riparazione. Deciderai, poi, se spedirci il tuo dispositivo al nostro centro riparazioni in Italia!".
    tanks.... cerco "un posto" dove acquistare il touch screen per il montaggio faro da solo ora provo a chiamarli

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabbo90 Visualizza il messaggio

C'è un modo per far si che la scheda rimanga in roming?
    se vuoi rinunciare ad internet sì impostazioni > altro > reti mobili > servizio 3g > attiva 3g >non attiva

(io ti consiglierei di insistere con il fix..personalmente credo d'averlo fatto con il telefono in FACTORY MODE (accendendolo quindi con il cavo usb attaccato, power e volume - ))

Quote Originariamente inviato da Gordo86 Visualizza il messaggio
    x me questa roba è algebra...cosa vuol dire fare i fix? che dovrei fare???? me lo puoi spiegare x favore? mi faresti un grosso favore...
    ecco qualche link (di post precedenti in questa discussione)
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3738349
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3702015
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3736076

Quote Originariamente inviato da lucillo Visualizza il messaggio
    tanks.... cerco "un posto" dove acquistare il touch screen per il montaggio faro da solo ora provo a chiamarli
    anche un altro utente aveva un problema simile. Avevo trovato il link che trovi a questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3884689
    PS: se cambi da solo il display per favore documenta l'operazione (fai qualche foto e spiegaci come si fa! non vorremmo mai doverci trovare pure noi nella situazione :/)

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    l'hotspot è l'obiettivo successivo! (prima pero' devo ripristinare tutto..cheppalle quasi quasi era più emozionante smanettare con adb )

scherzi a parte, temo d'esser stato io ad aver fatto un'errore: ho fatto copia incolla delle linee da aggiungere per il dns: mi sono accorto DOPO che c'erano degli spazi in più!!! cmq adesso ceh so come si fa a ripristinare tutto con adb, posso andare tranquillo.
    Appena riesco posto i miei risultati

PS: ma secondo te devo rifare il fix 3g? Il root non l'ho perso (e non ho reinstallato nulla, quindi il sistema operativo è intatto. Che sia rimasto anche il 3g funzionante?)
    ...ciao papao hai sistemato hotspot??? Se si come hai il file build adesso??

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    ...ciao papao hai sistemato hotspot??? Se si come hai il file build adesso??
    ciao, sai che non ho ancora provato? più tardi se riesco faccio un test: riprovo con la modifica dei dns. Però stavolta sto più attento

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    ciao, sai che non ho ancora provato? più tardi se riesco faccio un test: riprovo con la modifica dei dns. Però stavolta sto più attento
    OK attendo news...in caso se puoi posta il file modificato e funzionate. Il fix 3g usa il modem del zopo810 ma come si fa a vedere se la procedura di fix è andata a buon fine???

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    OK attendo news...in caso se puoi posta il file modificato e funzionate. Il fix 3g usa il modem del zopo810 ma come si fa a vedere se la procedura di fix è andata a buon fine???
    l'unica "conferma" è MAUI, che dopo aver fatto download to flash, dice "Download setting to flash successfully" (così come sulla guida in pdf). Poi, sinceramente, ho avuto la netta impressione che la modifica sia funzionante effettivamente (proprio perché nelle prime ore di utilizzo (tanto è durato il mio telefono senza il fix) la connessione o non andava proprio oppure andava ma cadeva ripetutamente). Diverso invece il discorso del fix del gps: mi sto ricredendo sulla sua reale efficacia (alcuni passaggi nel menu ingegnere non fanno altro che accendere il gps e quindi non vedo come possano aver risolto....forse è un effetto placebo ) -> (nota: non intendo dire che il gps non mi funziona (funziona; fixa in un periodo variabile tra i 30 secondi e il minuto e mezzo, con l'aiuto dell'AGPS. E probabilmente fnuzoinerebbe così anche se non avessi fatto il fix. (invece non ho mai provato ad attendere il tempo necessario per fixare senza connessione....sono troppo impaziente!!))

EDIT: build.prop modificato (appena posso mettere le mani sul tablet vedo se funziona e, solo allora, posterò il build.prop). A più tardi
    Ultima modifica di papao; 31-05-13 alle 15:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come avevo postato precedentemente dopo il fix del 3G il telefono ha funzionato perfettamente sia per le telefonate che per la connessione dati.
    La settimana scorsa sono andato in grecia e ho usato il telefono in roaming con la connessione dati disattivata.
    Ieri sono rientrato in italia e il telefono presenta di nuovo gli stessi problemi che aveva prima del fix 3g.
    Sul telefono non ho cambiato assolutamente niente, secondo voi che cosa può essere successo?
    Come posso fare per tornare ad averlo funzionante come prima?
    Devo ripetere la procedura del fix 3g?
    Non mi spiego il problema.

Voi cosa ne pensate?

Grazie
    Fabio

Pagina 132 di 175 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio