CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 175 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Richiedo: nessuno ha problemi con la rotazione automatica? Quando l'attivo e inclino orizzontalmente il telefono non è più possibile far tornare verticale la schermata, né mi funziona il sensore di movimento nei giochi (nei giochi pare scalibrato)...
    domx, se non ti funziona neppure sui giochi ti consiglierei di provare un qualche tool che consenta di verificare il funzionamento degli accelerometri. Ne esisteranno sicuramente altri, ma a me viene in mente solo tricorder (lo trovi googlando, non credo ci sia sullo store). Così capisci se i sensori funzionano oppure se è qualcosa di hardware (spero di no)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, dopo il tool x il 3g avete verificato gli IMEI? A me sono cambiati entrambi

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukarie Visualizza il messaggio
    ragazzi, dopo il tool x il 3g avete verificato gli IMEI? A me sono cambiati entrambi
    io a questo non ho pensato affatto ma quale problema puo causare questo cambio imei a me va benissimo ora
    si possono rimettere quelli originali? e dal'e il senso di farlo bhoooo spiegami
    incomincio a capire.. mhmmm allora bisogna ripristinarli assolutamente
    lukarie a me non li ha cambiati sono stato fortunato
    Ultima modifica di robyit61; 24-04-13 alle 19:41

Androidiano

Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

..ho provato la sostituzione del file in system da forum spagnolo su ROM 421. 3G con SIM TIM stabile in H+ per 1 ora. Navigazione sempre fluida anche con basso segnale. Ciao

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora, ho fatto, però delle info: gestione dispositivi non mi faceva installare quei driver, ho dovuto seguire questa guida: Android N8000 Blog: 8) Inst. drivers VCOM "forzatamente"
    e poi non me lo riconosceva finché non l'ho inserito nella porta usb sul retro...
    inoltre mi dava un messaggio di errore su "change NVRAM DB", ma alla fine tutto è andato bene (spero). In questi giorni userò il cellulare e vi farò sapere se davvero la ricezione sarà migliorata. Intanto grazie di tutto, a presto!
    P.S.: dimenticavo, per il sensore di rotazione: su smart tools me lo rileva, e, anche se molto scalibrato, dopo averlo calibrato (ma vale solo per smart tools) funziona bene. Quindi credo che bisognerebbe calibrarlo per tutto il sistema...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukarie Visualizza il messaggio
    Hai provato a ripristinare gli IMEI dall'interno del programma con cui hai fatto la modifica? Nel menù a tendina da qui si sceglie "Update parameters" c'è una voce che consente di inserire gli IMEI delle due sim
    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    io a questo non ho pensato affatto ma quale problema puo causare questo cambio imei a me va benissimo ora
    si possono rimettere quelli originali? e dal'e il senso di farlo bhoooo spiegami
    incomincio a capire.. mhmmm allora bisogna ripristinarli assolutamente
    lukarie a me non li ha cambiati sono stato fortunato
    Consiglio a chi vuole provare questa modifica, di effettuare prima il backup degli imei con Mobileuncle. Una volta utimata la procedura basterà ripristinarli

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Boh, a me poco m'importa degli IMEI xD
    In ogni modo, ho appena parlato a telefono e la qualità del microfono rimane non eccelsa, benché migliorata; vedremo domani la qualità del segnale...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Penso che come me, altri utenti chiedono a voi mostri di rom e modifiche che una volta risolti i vari problemi, di mettere una guida totale e completa da zero, cioè intendo root, recovery e tutto il resto. Grazie per quello che fate ragazzi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Simonehd per il post:

RoyStrang86 (05-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per semplificare le operazioni a chi vuole fare questa modifica, riporto la procedura che ho seguito io. Ho perso un pò di tempo, infatti, a far riconoscere il telefono.

Scaricare questo pacchetto https://www.dropbox.com/s/hoz7wq48o8...ignal_0324.rar (grazie a Robyit61 per il link)
    all'interno troverete tutto il necessario

Effettuare il backup degli IMEI con MobileUncle Tools

A - Spegnere il cellulare e rimuovere la batteria
    B - tenere premuto il tasto vol- e inserire la batteria mantenendo premuto fino alla Factory mode (comparirà un menu in cinese)
    C - Collegare il cavo USB
    D - Installare i driver contenuti nella cartella CDC serial driver (In gestione risorse di windows comparirà una porta com gadget)
    E - Spegnere il cellulare rimuovendo la batteria (non mi sono azzardato a toccare nessuna voce del menu in cinese!)

Procedere con le istruzioni contenute nel file "soluzione_problema_segnale_traduzione italiano.pdf" partendo dal punto 1.

N.B.: Dopo il punto 4 comparirà un'errore (database inconsistence o qualcosa del genere). Cliccare su ok ed ultimare la procedura. seguendo i sucessivi punti

Se gli IMEI sono cambiati, ripristinarli con la funzione Restore IMEI in MobileUncle Tools

Seguendo questa procedura è andato tutto bene e la ricezione è migliorata di molto.

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fizzer per il post:

domx (24-04-13),Homer87 (25-04-13),ornet (24-04-13),papao (25-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

fizzer, non ho fatto il backup degli imei. Ma serve a qualcosa avere gli imei originali?

Pagina 87 di 175 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio