CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 175 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

rieccomi, stavolta con un problema molto serio
    con le vostre guide avevo un cell quasi perfetto.ultima cosa da fare unire le memorie
    sul xda c'è la guida per unire la memoria interna
    ho provato,ma con lo scatter del pacchetto spflash dava un errore (aggiorna firmware)
    allora ho preso lo scatter con il quale ho installato la recovery
    mi ha dato il cerchio verde, ma la barra è rimasta gialla. comunque ho fatto ill restore del data come dice la guida e riavviato
    DA QUEL MOMENTO DOPO IL ROBOTTINO VERDE ESCE LA SCRITTA ANDROID E NON PARTE PIù
    ricaricate le epr originali ma niente
    ricaricato tutto i backup fatto prima dell'operazione con l arecovery ma stessa scena
    SAPETE PERCHE' FA COSI'? E ORA EVENTUALMENTE COME LO RESUSCITO?
    VI PREGO RAGAZZI DATEMI UNA MANO

GRAZIE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagen Visualizza il messaggio
    rieccomi, stavolta con un problema molto serio
    con le vostre guide avevo un cell quasi perfetto.ultima cosa da fare unire le memorie
    sul xda c'è la guida per unire la memoria interna
    ho provato,ma con lo scatter del pacchetto spflash dava un errore (aggiorna firmware)
    allora ho preso lo scatter con il quale ho installato la recovery
    mi ha dato il cerchio verde, ma la barra è rimasta gialla. comunque ho fatto ill restore del data come dice la guida e riavviato
    DA QUEL MOMENTO DOPO IL ROBOTTINO VERDE ESCE LA SCRITTA ANDROID E NON PARTE PIù
    ricaricate le epr originali ma niente
    ricaricato tutto i backup fatto prima dell'operazione con l arecovery ma stessa scena
    SAPETE PERCHE' FA COSI'? E ORA EVENTUALMENTE COME LO RESUSCITO?
    VI PREGO RAGAZZI DATEMI UNA MANO

GRAZIE
    Prova ad entrare in recovery e fare wipe data e wipe dalvik cache e poi il recovery, se non va rifai wipe data e dalvik e prova a flash la rom, ma non credo che funzioni ma tentar non nuoce

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prova a riflasharci la rom dopo aver fatto un wipe...

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato domx per il post:

estinchi (28-04-13)

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono passato ad android 4.2, sono molto contento, funziona tutto e pare siano migliorate pure le prestazioni. Stando ad antuto il cellulare è passato da un punteggio di 13.100 a 14.200, direi proprio niente male.

Buona notte a tutti
    Esatto. Sugo di fagioli umani

7. Il seguente Utente ha ringraziato hamlet89 per il post:

estinchi (28-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Star B943

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Sono passato ad android 4.2, sono molto contento, funziona tutto e pare siano migliorate pure le prestazioni. Stando ad antuto il cellulare è passato da un punteggio di 13.100 a 14.200, direi proprio niente male.

Buona notte a tutti
    Si ho notato anche io un incremento di prestazioni la rom è molto fluida, unico problema e che se collego a pc mi vede la sd interna ma con i nomi con caratteri speciale ma dal device con un explorer tutto ok, ora rifaccio il flash . Hai usato la rom di needrom ?

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io la vedo normale, comunque si la rom di needrom
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo fare una precisazione riguardo l'aggiornamento 3g per migliorare la connessione dati...io ho fatto prima tale aggiornamento con sistema 4.2.1 e il programma maui meta dava un errore nel applicazione del pirmo fix(proprio quello del 3g) ...ho notato che la connessione era migliorata ma non eccellente(vuol dire che quel fix con quella versione non era compatibile o almeno non si poteva installare )...poi ho fatto tale aggiornamento su rom 4.1.2 e tutto è andato bene(nessun errore con il software maui)...ora la connessione sia con bip che con wind va bene...da primi test fatti in casa...Ho fatto una telefonata con bip ed è andata a buon fine...devo però dire che il problema dell'interruzione delle chiamate e del fatto che non mi sentivano dopo poco non capitava sempre...quindi...vi farò sapere!
    Volevo chiedervi ...se il fix del 3g rimane anche dopo l'installazione della rom 4.2.1 perchè altrimenti non va a buon fine l'installazione dei fix ....

11. Il seguente Utente ha ringraziato torio per il post:

estinchi (28-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Prova a riflasharci la rom dopo aver fatto un wipe...

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
    RESUSCITATO!!!!!!!
    dopo mille prove anche di recovery e restore backup, ci ho messo la rom di needrom..........TUTTO GIAPPONESE...PANICO...............
    poi per fortuna avevo fatto un backup completo di ogni singola parte del cell con spflash e read back. ci è voluto quasi 5 ore per fare il restore, comunque, siccome per l'ultima parte della memoria mi aveva dato un erroe in fare di backup e quindi non l'avevo, alla ripartenza, tutto ripristinato tranne il logo iniziale e le scritte in giapponese. allora ho fatto il restore con la recovery che ora parte e prendendo i dati da una seconda copia che avevo sulla sd esterna..........risultato RESUSCITATO con tutti i dati tranne il logo della 4.2.1 all'avvio...........ma che paura e sudata!!!!!!

ma siccome sono duro.............ho riprovato a unire le memorie...........niente...........ma il cell è operativo

ora perfarmi del male, vorrei inserire la 4.2.1 needroom senza che venga tutto giapponese e con l'upgrade del file

mi guidate voi chegià avete fatto

grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guarda, se prima di mettere la rom fai un wipe, e dopo aver flashato la rom riavvi con la sim italiana dentro, il sistema si avvierà in italiano

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho trovato la soluzione al "problema" del mac address wifi.
    Mi spiego meglio; questo smartphone cambia il mac address del wifi ad ogni riavvio rendendo impossibile la protezione della rete dal router in base al mac address. sostituendo i file WIFI e WIFI_CUSTOM nella cartella data/nvram/APCFG/APRDEB (serve il root), al riavvio l'indirizzo resterà fisso.

Vi rimando alla fonte Android Activists: NVRAM WARNING: Err = 0x10 FIXED FOR CANVAS 2

Allego anche i file che ho scaricato da xda Fix mac address wifi.zip.
    Ultima modifica di fizzer; 28-04-13 alle 11:11

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fizzer per il post:

estinchi (28-04-13),ornet (28-04-13)

Pagina 96 di 175 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio