prova a rifare il root sul dispositivo (mandami uno screen prima di chiuderlo) e vediamo
con la guida sul forum
Visualizzazione stampabile
prova a rifare il root sul dispositivo (mandami uno screen prima di chiuderlo) e vediamo
con la guida sul forum
ci provo.....
prima di mandarti lo screen...ho notato che il programma ogni volta che tenta di fare il root si blocca...non riesco neanche a chiuderlo.
poi mi iene un dubbio, ma avere superuser sul cell non equivale al Root...dico stupidaggini?
no quello è il programma che utilizza il binario "su" ma prima deve esserci questo binario xdxd è come far passare un treno senza avere appunto un binario xd
comuque se proprio non ti riesce ti mando una rom che è in esclusiva per i nostri clienti (di solito non esce dal nostro sito a meno che non l'acquisti),se non ti riesce contattami in privato e ti mando il link ;) AGGRATIS ovviamente ;)
Allegato 72682Allegato 72683 ECCO..COME VEDRAI DALLA FIGURA QUANDO CLICCO SU root QUELLA BARRA VERDE ARRIVA ALLA FINE E POI RICOMINCIA...ALL'INFINITO
semplice il telefono non è rootato,dovrebbe essere giallo quel quadratino (che è blu),puoi dirmi una cosa per caso motochopper(quello per fare il root) ti dice tipo adb obsoleto o qualcosa del genere?
cercami su fb e parliamo lì se no intasiamo tutto qui xd
il mio account
http://www.facebook.com/AltairAerospace1