Visualizzazione stampabile
-
arrivato, bello...bellissimo.
Con Antutu ho anche io la camera da 4,9Mpixel anteriore e spazio memoria 1008,3 Mb e spazio scheda SD 1838,8Mb!!!!
-
sto notando che la camera non riesce a mettere a fuoco bene a distanze superiori ai 2 metri...!! Il vostro come fa le foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SebastianoRm
Sandra N's store
sto ancora trattando via chat sul compenso eventualmente da richiedere
Ho aperto una disputa su Aliexpress dato che il venditore voleva solo rifondermi 20 dollari, e cioè, a detta sua, il guadagno netto su quel telefono.
-
Con riferimento alla memoria, in impostazioni, memoria, leggo quanto segue: archivio interno 0,98 GB; memoria telefono 5,44 GB; poi c'è la scheda SD che ho installato io da 32 gb che vede come 31,24 GB. Il tutto è abbastanza strano perché il mio modello sembra avere una memoria diversa sia da 8 sia da 4 GB.
Inviato dal mio V972 Core4 katsy 1.35 1,2Mhz
-
Quote:
joecats
Con riferimento alla memoria, in impostazioni, memoria, leggo quanto segue: archivio interno 0,98 GB; memoria telefono 5,44 GB; poi c'è la scheda SD che ho installato io da 32 gb che vede come 31,24 GB. Il tutto è abbastanza strano perché il mio modello sembra avere una memoria diversa sia da 8 sia da 4 GB.
è normale perchè leggi 5,44Gb ma una parte è utilizzata dal sistema (se ricordo bene :)).
-
Quote:
serterius
è normale perchè leggi 5,44Gb ma una parte è utilizzata dal sistema (se ricordo bene :)).
CONFERMO! hai il modello 8GB, divisi di base così: 1GB per la parte sistema e 7 GB per la parte applicazioni
Comunque ragazzi, ciò che fino ad ora mi ha stupito positivamente è la qualità delle foto e dei filmati: sono a dir poco spettacolari e ultra dettagliati!
-
Quote:
SebastianoRm
CONFERMO! hai il modello 8GB, divisi di base così: 1GB per la parte sistema e 7 GB per la parte applicazioni
Comunque ragazzi, ciò che fino ad ora mi ha stupito positivamente è la qualità delle foto e dei filmati: sono a dir poco spettacolari e ultra dettagliati!
Io ho notato che a volte ha difficoltà a trovare il giusto fuoco soprattutto per le lunghe distanze.
-
Quote:
SebastianoRm
Quote:
serterius
Io ho notato che a volte ha difficoltà a trovare il giusto fuoco soprattutto per le lunghe distanze.
ahhhh che bello!
l'affidabilità delle opinioni altrui che aiuta a farsene una propria rotfl
Se vi chiedessi come si comporta lo schermo con gli angoli di visuale elevati? e all'esterno?
-
Grazie per l'informazione sulla memoria. Con riferimento al display, ho rilevato che in condizioni di sole inteso il telefono si può usare solo abilitando il massimo della retroilluminazione.
-
Quote:
joecats
Dove l hai acquistato? Sono molto interessato anch'io ....
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2