Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, a breve mi devo comprare un cellulare nuovo e stavo pensando proprio a l' N7189, siete ancora convinti che è un buon cellulare o mi conviene cercarne un'altro? per quanto riguarda il backup funzionante del FW originale ci siete riusciti o no? dai messaggi che avete scritto non si capisce beneo_O. e per quanto riguarda il root quale procedura funzionante avete usato??? :)
-
chi mi dice gentilmente come flashare
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DonVito91
Page not found, modifica il link perfavore
STAR S7189 5.5” Note 2 (N7100 ) Android 4.2 MTK6589 1.2GHz QuadCore - xda-developers
qui trovate tutto!
-
buongiorno
non ho ancora capito come flashare............
appena spengo il tel e tolgo la batteria..non mi parte nessun download..
x favore in italiano la guida,,,,,,,
grazie in anticipo
-
Quote:
forziere
premetto che non ho ancora acquistato questo cellulare ma lo farò a breve e sono ancora poco informato visto che l'ho scoperto 2 giorni fa, cmq penso che la guida che hai postato è per un altro telefono perché parla dello STAR S7189 invece il telefono che a noi interessa è lo STAR N7189 e poi nella guida parla del processore Cortex A7 quad core e invece lo star N7189 monta un Cortex A9 quad core. magari sto dicendo una marea di caxxate ma abbiate pietà, come ho già detto, ho scoperto questo cell 2 giorni fa.
AGGIORNAMENTO: ragazzi adesso mi sta venendo un dubbio, il cellulare che a me interessa è questo(se non potevo mettere il link scusate),
n7189
è lo STAR N7189 oppure un altro clone?
-
-
che confusione
Quote:
forziere
ecco qua che la mia confusione aumenta ancora di piùo_O, visto che sul link che hai postato parla si dello Star N7189, però dice che ha come processore un Coretex A1 invece sul sito dove voglio comprarlo io link n7189 e anche su altri dicono che è un Coretex A9, invece su altri siti dicono che è un Coretex A7.
ma si puo sapere qual'è il vero processore che monta questo telefono???? qualcuno che l'ha acquistato me lo puè far sapere perfavore?o_O
mi sapete pure dire se questo qua link n7189 è il famoso STAR N7189 o un altro clone simile???
HELProtfl
AGGIORNAMENTO: sono andato sul sito della Mediatek che dovrebbero essere i costruttori della CPU e c'è scitto:
MT6589
Quad-Core Cortex-A7 1GHz+CPU Smartphone Platform
dunque il processore dovrebbe essere un A7
mediatek.com MT6589
-
ragazzi vi prego è molto importante, sto aspettando una vostra risposta prima di fare l'acquisto
mi sapete dire se questo qua link n7189 è il famoso STAR N7189 o un altro clone simile???
HELProtfl
-
come si puo' alzare l'audio
-
Quote:
DonVito91
ragazzi vi prego è molto importante, sto aspettando una vostra risposta prima di fare l'acquisto
mi sapete dire se questo qua link n7189 è il famoso STAR N7189 o un altro clone simile???
HELProtfl
Anche io ho lo stesso tuo problema non so se è questo.......link
-
star n7189
Ciao ragazzi! È un po' che non mi dedico a questo terminale, anche se lo uso tutti i giorni, e posso assicurarvi di non sbagliare nulla ad acquistarlo.
In ogni caso lo schermo è un 5,3 pollici non 5,5 per il resto è ok. Ho visto i prezzi dei link che avete postato, adesso si dovrebbe poter trovare anche a 130 dollari, basta girare bene.
Il mio è caduto nella vasca da bagno è volato dal finestrino dell'auto ed ha preso un sacco di botte...ad oggi ancora perfettamente funzionante!!
Se serve a qualcuno ho una rom perffetta per questo dispositivo. L'unica cosa che ancora non ho trovato è la cwm modificata, ma ad essere sincero è un po' che non lo toxxo più per quanto riguarda software.
Ricezione fuori dal normale, se volete potete anche potenziarlo e vi mando la mia guida, ma bisogna agire sull'hardware e non è per tutti.
Per qualsiasi cosa chiedete!
Ps: vi scrivo dal medesimo.
-
Ciao sparviero a me interessa molto la tua rom...grazie in anticipo
-
Ciao questa dovrebbe essere la rom funzionante.
Se riscontri qualche problema comunicamelo.
Consiglio di flashare solo la parte android o system se ti interessa il logo samsung appena acceso installa solo il boot.img . Altrimenti fai un format totale ed installa tutto.
Mi raccomando fai un backup del codice imei del dispositivo con mobileuncle tools, altrimenti rischi di perdere l'imei e il tel non prende il segnale. Questa che ti posto è parzialmente la rom dell'n9500 che è stabile e precisa, mixata con altri pezzi di rom varie.
Se riscontri qualche problema fammi sapere!!
https://mega.co.nz/#F!DF8A3JTJ!B8irppLHuwsvXx4jOcNN_g
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
ciao sparviero
la potresti mettere separata
che non mi fa scaricare niente!!!?!??
grazie in anticipo:D:D:D:D:D
-
Ciao Ragazzi, dopo una lunghissima assenza rieccomi qui!
Chiedo scusa a Sparviero per non aver risposto prima, purtroppo eventi della vita mi hanno portato "altrove", ma su questo si sa, c'è ben poco da fare.
Eravamo rimasti al tool per rootare il telefono. Io l'ho fatto con Motochopper_Auto_Root, due click e il gioco è fatto, almeno per me.
Ha funzionato anche su altri telefoni, veramente praticissimo.
Se non lo trovate fatemi sapere che ve lo metto a disposizione.
Oggi ho anche provato un altro tool per partizionare la rom. Avevo nel mio 0.98gb + 1.77 gb... e mi sono detto... perchè non unire tutto? Il motivo? Avrei potuto almeno spostare i programmi sulla SD, in modo da avere tantissimo spazio a mia disposizione. Infatti se provavo in precedenza a spostare programmi me li metteva dalla partizione da 0.98gb a quella da 1.77gb, ignorandomi la SD, che veniva usata solo per le foto e filmati.
Ho preso allora meteos-mtk6589-rom-edit-optimized_for_4gb-en.apk, installato e partizionato in una sola memoria da 2.73gb.
Lo ha fatto perfettamente... ma al riavvio la sorpresa... non mi vede più la SD!
Se entro nel factory mod (tasto accensione + vol. su) vedo un menù.
Seleziono item test, seleziono eMMC e vedo:
eMMC: 1024 MB
Card Avail: Yes
Total Size: 4 GB
But if i go in Memory Card menu I can see:
eMMC FAT:
Format Stat: (null)
Total Size: 0 mb
Checksum: 0xffffffff
SD Card 2:
Total Size: 30431 MB
Free Size: 17061 MB
Checksum: 0xf5e6
Dunque il telefono vede la SD, ma se provo a formattare la eMMC ricevo il seguente messaggio:
eMMC FAT:
Format Stat: Format eMMC FAT FAILED!
Total Size: 0 MB
Checksum: 0xffffffff
Se scarico i programmi da playstore non ho nessun tipo di problema, ma non posso fare foto, salvare file etc etc. Se provo ad aggiornare il sistema flashando la rom da SD non lo fa... Nessuna idea, oh tu che vaghi nei paradisi androidiani???
Baci e abbracci... è inutile dirvi che vi sarò grato a vita se riuscite a darmi una mano!
P.S.: se mi date l'indirizzo vi spedisco anche una cassa di birra!
-
Se vi servisse la stock ROM...
docviewer . yandex . com /?url=ya-disk-public%3A%2F%2Fy7OndMSgZAE47wvaGQpZ8f6AvG9bMFkifeW YibxbVGw%3D&name=20130403_e2001_v89_jdt1qhd.rar&c= 520298012a4d]20130403_e2001_v89_jdt1qhd.rar ? Document Viewer
P.s.: occhio agli spazi :)
-
Ciao ragazzi, su needrom ho trovato diverse rom per n7189!! potete anche scaricarle da li! purtroppo ultimamente non ho molto tempo da dedicare al forum e mi scuso.
Da flashare con sp flash tools.
ps: appena riesco vi posto la procedura per installare una rom simil s4 (sembra originale) sul nostro n7189, l'unico problema è che non è compatibile, quindi dovete poi modificare alcuni file che vi dovro' linkare a parte. abbiate pazienza.
-
ciao Prozac..........puoi mettere gentilmente il link x intero
della stock x favore........
grazie in anticipo
-
Ciao, sono nuovo, scusa se disturbo, ma ho un problema con l' N7189, la ricezione non è il massimo, continua a perdere il segnale, e ho letto che tu hai una guida per potenziare la ricezione.
Me la puoi inviare perfavore. Grazie Mille
-
Ciao, di quale ricezione parli? GPS, telefono?
-
Telefono non funge bene
Wifi e gps vanno benissimo..
-
ok, con questo problema non ho esperienza. prova ad installare una nuova firmware.
-
Quote:
afla4c
ok, con questo problema non ho esperienza. prova ad installare una nuova firmware.
E come si fa ad installare una nuova firmware, e dove si scarica ??
Grazie
-
cerca su needrom. Per installare ci sono migliaia di istruzioni nel forum. good luck.
-
Quote:
afla4c
cerca su needrom. Per installare ci sono migliaia di istruzioni nel forum. good luck.
Si infatti seguo il consiglio di sparviero, installo la rom da qui https://mega.co.nz/#F!DF8A3JTJ!B8irppLHuwsvXx4jOcNN_g e la flasho con Sp Flash Tools .
Grazie cmq per il disturbo..
-
Ciao ragazzi... ho un problema con il mio S7189. Purtroppo non ho altre informazioni sulla versione, questo in quanto da qualche giorno ha deciso di non accendersi più. O meglio, si blocca in boot con il droide blu, senza fare altro. Riesco ad entrare in recovery e quindi a fare il wipe data, ma niente, al reboot siamo ancora li. Sto provando a reinstallare un firmware "stock" con SP flash tool, ma non riesco a far riconoscere il device al mio notebook (ho provato sia con Vista che con W8). Al primo collegamento mi ha installato i driver ed il cell ha mostrato il simbolo della batteria ("immobile", senza il tipico avanzamento della carica), ma il dispositivo non viene segnalato come memoria di massa. Come posso muovermi? Mi rendo conto che, probabilmente, se avessi avuto modo di impostare il debug usb sarebbe stato diverso,ma...
-
Quote:
sparviero89
@whitedevil1982
Ciao, purtroppo tutti i telefoni della star iniziano con "e2001_v89_xxxxx" è il numero dopo che cambia.
A me serve la rom "e2001_v89_jdt1qhd" che è quella dell'n7189.
provato su Needrom ? Database of all mobiles ROMs
-
Quote:
deluma
Ciao ragazzi... ho un problema con il mio S7189. Purtroppo non ho altre informazioni sulla versione, questo in quanto da qualche giorno ha deciso di non accendersi più. O meglio, si blocca in boot con il droide blu, senza fare altro. Riesco ad entrare in recovery e quindi a fare il wipe data, ma niente, al reboot siamo ancora li. Sto provando a reinstallare un firmware "stock" con SP flash tool, ma non riesco a far riconoscere il device al mio notebook (ho provato sia con Vista che con W8). Al primo collegamento mi ha installato i driver ed il cell ha mostrato il simbolo della batteria ("immobile", senza il tipico avanzamento della carica), ma il dispositivo non viene segnalato come memoria di massa. Come posso muovermi? Mi rendo conto che, probabilmente, se avessi avuto modo di impostare il debug usb sarebbe stato diverso,ma...
Il mio up giornaliero rotfl c'è qualcuno che può aiutarmi? Mi basterebbe avere idee su come far riconoscere a Windows il mio S7189 che, ripeto, si blocca durante il boot con il droide blu. Grazie tante...