il mio star s4 n9500 non mi legge piu la mia scheda telefonica fino a stamattina funzionava adesso bo aiuto![]()
il mio star s4 n9500 non mi legge piu la mia scheda telefonica fino a stamattina funzionava adesso bo aiuto![]()
ciao controlla che senza volerlo hai attivato airplanemode, attivalo e poi disattivalo, e un bug di tutti i mtk... random accade!
alla peggio se togli e metti spesso la scheda hai spaccato la slot, comunque il bug non ho visto nel mio, la slot 2 dovrebbe leggerla, consida anche l'informazione di bersek valida non si sa mai magai hai ai attivo modalita aereo![]()
Ultima modifica di freedgt; 09-06-13 alle 00:28
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Salve a tutti, ho un h9500 e da questa mattina ho lo stesso problema.Non mi riconosce la scheda nello slot dell'umts e non mi fa accedere neppure alla rubrica.Nel secondo funziona ma solo gsm.Ho provato a mettere un'altra scheda e funziona regolarmente.Poi ho preso la scheda che apparentemente non funzionava e invece su un'altro terminale funziona....sto impazzendo.E' come se rifiutasse proprio quella e in quello slot.
Qualcuno sa??????
Mi sembra un miracolo, ma ho risolto.
praticamente esiste nel menu' un'impostazione che se abilitata ti protegge da eventuali dati in eccesso scaricati cosi' da non dover pagare extra i byte che superano la soglia del contratto.
Allora, si entra nel menu' e si cerca la voce UTILIZZO DATI, si tappa sul nome del gestore (nel mio caso 3ita), e DISABILITATE o Regolate la soglia di dati che potete scaricate in base al vostro contratto.
A questo punto il terminale riparte.