Visualizzazione stampabile
-
Problema N9500 Aiuto!!
Salve a Tutti, e da quasi una settimana che il mio N9500 è Morto. Era La Mattina Prima delle Vacanze e Avevo acceso il mio tell con Batteria al 99% Ho aperto la parte di dietro per pulirla un pò ho richiuso e ho trovato il tell spento. L'ho Riacceso Ma uscivano solo le Schermate Iniziali Poi più volte accendevo il tell meno schermate Uscivano e adesso non si accende proprio più. Non so cosa è successo, ho provato a:cambiare batteria, caricare, collegare al pc ,ad entrare in recovery ma Nulla!!!!
Ho cercato un pò su questo Forum è ho trovato molte persone che avevano il mio stesso Problema e che hanno Risolto. Qualcuno Può Aiutarmi anche a me? Non sono un esperto.
Ringrazio Tutti in Anticipo :'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alemaxinos098
Salve a Tutti, e da quasi una settimana che il mio N9500 è Morto. Era La Mattina Prima delle Vacanze e Avevo acceso il mio tell con Batteria al 99% Ho aperto la parte di dietro per pulirla un pò ho richiuso e ho trovato il tell spento. L'ho Riacceso Ma uscivano solo le Schermate Iniziali Poi più volte accendevo il tell meno schermate Uscivano e adesso non si accende proprio più. Non so cosa è successo, ho provato a:cambiare batteria, caricare, collegare al pc ,ad entrare in recovery ma Nulla!!!!
Ho cercato un pò su questo Forum è ho trovato molte persone che avevano il mio stesso Problema e che hanno Risolto. Qualcuno Può Aiutarmi anche a me? Non sono un esperto.
Ringrazio Tutti in Anticipo :'(:'(
Per risolvere il problema devi inevitabilmente riflashare la tua stock rom fortunatamente il tuo terminale non va in brik in quanto si flasha senza batteria. Questa è l'unica opzione che hai altrimenti se non vuoi imbatterti in smanettamenti troppo grossi o lo mandi in garanzia se c'è oppure lo usi come poggiacarte XD
-
Qualcuno può Spiegarmi come si fa? ;( Non so Nulla di Rom
-
https://www.androidiani.com/forum/st...ash-n9500.html
qui trovi Rom e altro, per info su come procedere chiedi nel thread
qui chiudo