Visualizzazione stampabile
-
n9189 che non si avvia
ragazzi ciao a tutti chiedo un AIUTO GRANDE!Il mio N9189 non si avvia piu' da quando nella cartella di system ho variato il build.pro per potenziare il flash della fotocamera.Non mi va in recovery viene l'omino android sdraiato con scritta cinese sotto come posso fare a riavviarlo?ho salvato nel pc il build.pro originale ma se non riesco ad entrare nel cellulare come faccio?aiutatemi ragazzi sono in paranoia col cellulare cosi
-
L'omino sdraiato dovrebbe essere una schermata intermedia x entrare in recovery ..prova a premere il tastierino x tornare indietro in basso a sinistra o quello della home il centrale.. Dovrebbe cosi entrare in schermata recovery..
Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App
-
sono riuscito ad andare in recovery tasto accensione volume piu e poitasto per tornare indietro.Ho fatto il reset dati fabbrica ma non si avvia lo stesso viene android di continuo.Il file build.prog originale lìho salvato nel pc ma come faccio a sostituirlo con quella modificato che mi ha causato questo problema?
-
Se hai root con permesso di scrivere i file di sistema può collegare il cellule al PC e con robot explorer puoi ripristinate il file cancellato.
-
Oppure prova con droid explorer
.
Ho avuto lo stesso problema con il mio n9500 cambiando la bootanimation..ma il mio root non mi permetteva di cambiare i file di sistema da PC. Ho dovuto fleshare una nuova ROM. E si è rianimato..
-
Root explorer. Scusa ho sbagliato al primo post
-
ma e' un applicazione android come faccio ad usarla se il mio cell non si avvai
-
Droid explorer è per PC . root explorer dovresti trovarlo per PC o cmq cercando su google dovresti trovare gestire file android da PC o simile..ora sono fuori casa e non posso essere più preciso..
-
scusa allora sono stato pesante.ho scaricato droid explorer ma non so come fare poi.domani o quando puoi spigamelo se puoi e' tutto in ingleseDi nuovo scusa buona serata
-
è meno complicato di come sembra. Aprendo il prog dopo aver collegato il cellule con USB avrai il classico menù a tendina del sistema operativo android vai nella cartella dove tu hai cambiato il file e lo sostituisci o elimini mettendo poi il suo originale che tu hai detto di aver copiato..se te lo fa sostituire sei a cavallo..altrimenti dovresti trovare la tua room originale e flesharla.. Spero di esserti stato di aiuto nel mio piccolo..
-
ciao allora approfitto ancora della tua pazienza e cortesia,avvio droid,collego il cellulare,ma il cellulare da spento?senza batteria?o acceso con android in continuo che sembra si avvii?oppure con l'android con lo sportello aperto o in recovery?
-
Acceso o spento non credo cambi.. Con batteria certo . basta che il PC lo riconosce.
-
Ciao allora in recovery sono riuscito ad entrarci, ho trovato anche la ROM N9189 in winrar.Alla interno c'è' un documento di lavoro ,ho compresso in zip il fila sia col documento che senza ma mi da aborted con la SD da recovery.cosa sbaglio?
-
solitamente questi file sono per il flashtool che si usa con il cavo usb, il che non ha nulla a che vedere con la recovery.
comunque e android commander e un file manager ma il device deve accendersi per usarlo da pc
https://docs.google.com/file/d/0B44N...OFk/edit?pli=1
oppure droid explorer
http://de.codeplex.com/releases/view/111225
-
Ho provato ma non riesco con nessun dei due forse mi resta più facile flashtool.ma non e possibile rendere possibile il file per SD?
-
si ma visto che avete sminkiato il preloader va riflashato con flashtool scompatta il rar e se dentro ci sta uno zip scompattalo e dimmi cosa hai dentro
-
file zip dentro il rar non ne ho trovati questo e' il link dove l'ho scaricato ti invierei anche il file ma e' tropp grosso.Se puoi aiutami sono nel caasino e molto molto ignorante,Questo e' il link http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2637246389
-
non lo scarico perche gia conosco il tipo di file scompatta tutto quello che c'e' da scompattare, se hai i driver corretti apri flashtool selezioni lo scatter che trovi dentro e flasha se la ROM e giusta stai a posto comunque non mi hai detto che file hai dentro la cartella, di solito sono per il flashtool un me fa essere ripetitivo :) se hai difficolta a comprendere cio che scrivo dimmelo :)
ADD:
ho scaricato il file e come pensavo dopo averlo scompattato puoi procedere per il flash assicurati che sia giusta per evitare danni deflagga tutto e lascia solo ANDROID spuntato cosi rispristini solo il sistema.
-
OK ho fatto rutto come tu mi hai detto unico problema nato adesso non viene riconosciuto il device e ho scaricato pdanet coi driver mtk6589
-
Scusate la domanda... magari non è la sezione giusta, ma non ne ho trovata una migliore...
Ho preso uno Star N9189, sembrava perfetto, se non che quando inserivo la sim non mi riconosceva l'operatore, allora sono andaro a fare un giro e su needrom.com ho trovato una rom che ho installato... ora non si accende neanche più.
Volevo sapere dove poter trovare la rom originale e il flashtool, dal link cinese di qualche post sopra non riesco a scaricare niente, per cercare di riporrtare tutto in condizione originale... (sempre se si può)
Grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Scusate la domanda... magari non è la sezione giusta, ma non ne ho trovata una migliore...
Ho preso uno Star N9189, sembrava perfetto, se non che quando inserivo la sim non mi riconosceva l'operatore, allora sono andaro a fare un giro e su needrom.com ho trovato una rom che ho installato... ora non si accende neanche più.
Volevo sapere dove poter trovare la rom originale e il flashtool, dal link cinese di qualche post sopra non riesco a scaricare niente, per cercare di riporrtare tutto in condizione originale... (sempre se si può)
Grazie per le risposte
UP... nessuno ha idee??? Non mi si accende ne in recovery ne normalmente!!
-
ciao ragazzi se a qualcuno occorre una batteria nuova fatemi sapere, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
UP... nessuno ha idee??? Non mi si accende ne in recovery ne normalmente!!
sei sicuro di aver flashato correttamente? non hai fatto prima un backup della rom?