Visualizzazione stampabile
-
Problema star N9500
Salve a tutti, ho un problema con il telefono. Al primo avvio tutto ok, poi un giorno quando si è scaricata la batteria, dopo la carica ho provato ad accenderlo ed era andato in bootloop, quindi ho tentato il wipe cache e il wipe data/factory reset, ma non ha funzionato. Ho provato a flashare tramite flashtool diverse rom prese da questi topic, ma con tutte quante lo schermo diventa bianco quando accendo il telefono, e non fa più niente. Soluzioni?
EDIT: Attualmente il telefono non da segni di vita, l'ho comprato 6 giorni fa, se lo mando in assistenza possono ripararlo o devo buttarlo direttamente?
-
Mm mm... sei sicuro che sia uno star n9500?? Poi volevo dirti se è proprio andato in Brock definitivamente se lo devi buttare inviamelo a me ^^
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
-
ti ho risposto di la e comunque se un vero N9500 e indistruttibile(tranne che un ce balli il tango su) :) dunque armati leggi e flasha hai i driver LCD errati di la e di qua tanta roba :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
ti ho risposto di la e comunque se un vero N9500 e indistruttibile(tranne che un ce balli il tango su)
Naturalmente freedgt stavo solamente facendo un po di ironia perdonami ^^
-
-
please make sure all necessary images are checked to be downloaded for firmware upgrade
come posso risolvere non si accende in nessun modo ho utilizzato lo scatter creato da mtk droid
nessuno che sa aiutarmi al riguardo?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum,
mi è arrivato ieri il mio Star N9500...
Ho riscontrato subito un problema, fotocamera ok, spengo il cell, riaccendo e fotocamere con lo schermo completamente verde.
Unica soluzione è ripristinare i dati di fabbrica.
Non lo fa sempre, non ne capisco il motivo.
Lo ha fatto sia senza nessuna app installata sia con qualche app.. quindi non credo sia una questione di incompatibilità.
Voi avete soluzioni o devo rispedire il prodotto al mittente?
Grazie.
-
consiglio sempre se solo dopo pochi giorni riscontrate problemi speditelo in assistenza, se i vostri venditori sono seri avrete la soluzione senza alcun problema.
-
E' quello che pensavo di fare, ma avendolo comprato su ebay se era una cosa risolvibile preferivo evitare di spedirlo e rimanere giorni senza cellulare... Secondo te cosa potrebbe essere il problema?
-
Ho verificato una cosa, quando mi si blocca la fotocamera non è necessario fare il ripristino.
Facendo il riavvio la cosa si sistema.
Soluzioni?