Ok grazie speriamo che freedqt riesca a fare il miracolo
Visualizzazione stampabile
Ok grazie speriamo che freedqt riesca a fare il miracolo
ciao scusa l'intrusione mi è capitata la tua stessa cosa schermo nero e tasti illuminati volevo chiederti quale programma ti ha dato l'assistenza da scaricare sul pc ...grazie
ciao scusa l'intrusione mi è capitata la tua stessa cosa schermo nero e tasti illuminati volevo chiederti quale programma ti ha dato l'assistenza da scaricare sul pc ...grazie
Ciao, anche a me è successa una cosa simile. Ho provato ad accedere ai privilegi di root sul mio N9500 e tutto sembrava andare per il meglio quando due giorni dopo la modifica mentre parlavo al telefono, lo schermo è diventato tutto colorato a strisce poi nero ed ora funziona più. Nemmeno si accende o si ricarica.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Ciao Ho un problema analogo!
Per errore e per stupidagine.. ho cancellato alcuni file apk dalla cartella system/app pensando di recuperare un po di memoria..... Ora, il telefono si accende ma praticamente è inutilizzabile perchè molte funzione per via dei file cancellati non si attivano. Installando una nuova rom risolverei il problema? e se si potresti indicarmi un link "vero" trovare una rom funzionante? Stavo installando la ROM SGS4UIFINAL4.3 ma letto il post mi sono fermato. Potete aiutarmi? Grazie.. .)
Ciao ragazzi stesso problerma , ma il mio non riesce ad entrare neanche in recovery :(
ho provato con flash tool a reinstallare l'originale, ed il programma vede il telefono ma non avanza l'installazione
qualcuno puo aiutarmi o devo buttare il telefono ?
Lo fatto si sente il suono del telefono che si collega ma non parte l'installazione :(
sembra cha flashtool lo vede anche guarda lo screen
Allegato 92845
risolto con questa rom
ROM STAR S9500 v82 ? MT6582 FWVGA | [Official] add the 11/13/2013 on Needrom