CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Star N9500 e problema con le cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Star N9500 e cuffie

    Ciao a tutti,

    Ho appena ricevuto il mio Star N9500 che unfziona bene. Tuttavia ho un problema da risolvere. Se inserisco le cuffie, una volta tolto il jack dal telefono, rimane l'icona delle cuffie sul cell ed il telefono è inutilizabile senza cuffie. Se riavvio il telefono tutto torna normale, cioè gli altoparlanti funzionano, se reinserisco il jack delle cuffie si ripresenta il problema e devo di nuovo spegnere per avere gli altoparlanti funzionanti.

    Penso, anzi spero sia un problema software.

    Avete qualche indicazione ?

    Grazie
    Nico
    Ultima modifica di bignik; 14-09-13 alle 09:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto qualche ricerca su interent, da cui risulta un problema capitato spesso su diversi tipi di device, ma nessuna soluzione.

    Ne sapete qualcosa ?

    Grazie

    Nico

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    a oggi non risulta su N9500 questo problema almeno su quelli che mi sono passati fra le mani (oltre 20) ti consiglio di discuterne con il tuo venditore il problema potrebbe essere hardware difettoso, risultato software lo gestisce male e non rileva estrazione dello spinotto, fossi in te opterei per la sostituzione 11 euro raccomandata internazionale da inviare all'estero solo il dispositivo e senza batteria, meglio seguire le istruzioni del venditore, se in italia conviene assicurarlo e avere anche ricevuta di ritorno.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    bignik (17-09-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con quale corriere la raccomandaa internazionale costa 11 € ?

    Grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Anche al mio n9500 è successo.
    Ho inserito degli auricolari e anche togliendoli rimane l'icona dell'auricolare.
    Ora sto provando a fare un reset e vediamo che succede, perche riavviando il cellulare l'icona scompare.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me bastava fare il riavvio con il tasto laterale e dopo il riavvio rurro tornava a posto.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si anche a me basta riavviare, pero è un difetto. Devo stare sempre a riavviare, poi cmq vuol dire che è un difetto software.
    Sicuramente c'e una soluzione

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche secondo me è software, ma ho provato a cercare e chiedere senza trovare soluzioni.

    L'ho rimandato indietro e aspetto che me lo cambino.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A ok, forse farò anch'io cosi.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tu dove lo hai preso ? I oad Hong Kong da Best Trade, gentilissimi e rispondono anche in un perfetto italiano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy