Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Credo MAX che si riferiscano alla COVER FLIP A Libretto che, almeno nella dotazione, ha una 'Finestre' sul davanti che ti permette, anche senza aprire la FLIP quindi del cellulare di vedere chiamate e/o messaggi
Era in dotazione nella confezione dello Star
Credo sia questo ciò di cui stanno parlando ...
Correggetemi se sbaglio
Ah, adesso ho capito. Poiché la confezione arrivata a me non aveva la flip cover, non riuscivo a seguire il dibattito. Grazie.
(Io avevo due batterie, il pennino, il "guscio" posteriore, una sd card da 8 Gb e due pellicole di protezione, davanti e dietro, già perfettamente posizionate, senza nessuna bolla)
-
Quote:
r35pect
Giusto,quando chiudi il flip,ti mostra orologio e varie cose.
Ho la custodia ma non l'ho mai utilizzata, utilizzo la Cover in Silicone
Comunque giusto per curiosità ci do un occhio ;)
@CECT & Respect
Questa ROM del 24.10.2013 come funziona ?
Notate miglioramenti e/o avanzamenti nella gestione del telefono ?
Il GPS mi pare sia in regola con la versione precedente
-
Quote:
r35pect
confermo lo stesso problema, nn ci avevo fatto caso perche nn l'avevo spento,ma adesso l'ho spendo per testare questo tuo problema e confermo che fa lo stesso anche a me.
EDIT: dopo circa 10 secondi mi mostra come prima,forse prima deve caricare il tutto, quindi,dopo accesso non me la mostra subito ma dopo un po tutto ok
Edit2: prossibile fa questa cosa perche fa il bott velocemente,non mostra piu il logo giallo, ma subito entra nella schermata principale.
Da quando premo per accenderlo in 3-4 secondi gia ho disponibile l'interfaccia grafica, possibile che essendo troppo veloce non fa in tempo a caricare il tutto.
hmm.. non ho idea se dopo 10 secondi riparte..ma penso di no, visto che il cliente mi ha chiamato il giorno dopo.. immagino abbia atteso 10 secondi..
la 131019 comunque non mi da questo problema
trattasi della funzione di mostrare solo l'ora, quando la flip cover è chiusa..
non so come si chiama in gergo tecnico.. sono agricolo io..
-
a me non sembra cambiato nulla,solo logo iniziale,poi nn so nn ho testato molto
EDIT: A me almeno ha risolto il problema della carica, prima me la caricava in 3 secondi netti,arrivata a 100 %,anche se nn era al 100%.
Adesso carica normale.
-
Quote:
cect2
hmm.. non ho idea se dopo 10 secondi riparte..ma penso di no, visto che il cliente mi ha chiamato il giorno dopo.. immagino abbia atteso 10 secondi..
la 131019 comunque non mi da questo problema
trattasi della funzione di mostrare solo l'ora, quando la flip cover è chiusa..
non so come si chiama in gergo tecnico.. sono agricolo io..
Se non capisco male, credo abbia a che fare con la funzione "Daydream" che trovi in Impostazioni>display.
-
il daydream credo sia un'altra cosa
-
Una cosa strana ...
Parlo della 20130917
Se scorri con il tasto le lettere della Rubrica per visualizzare i contatti che iniziano con la lettera scelta ... NON succede nulla
In pratica niente, diciamo che la selezione veloce del contatto in rubrica non funziona
Quasi quasi aggiorno ... ROM di Settembre o ultima di Ottobre ?
Per il 'problema' della visualizzazione FLIP direi che quella migliore sembra essere quella postata da CECT2 che è, se non erro, quella di metà Ottobre
@CECT2
Saresti così gentile da postare la ROM del 20131019 ? Per capirci quella PRIMA dell'ultima uscita
Sembra che questa versione che hai tu, mi pare, sia la 'migliore'
Grazie
-
Quote:
Glen
Una cosa strana ...
Parlo della 20130917
Se scorri con il tasto le lettere della Rubrica per visualizzare i contatti che iniziano con la lettera scelta ... NON succede nulla
In pratica niente, diciamo che la selezione veloce del contatto in rubrica non funziona
Quasi quasi aggiorno ... ROM di Settembre o ultima di Ottobre ?
Per il 'problema' della visualizzazione FLIP direi che quella migliore sembra essere quella postata da CECT2 che è, se non erro, quella di metà Ottobre
a me lo faceva con la versione di default del telefono,adesso ho controllato,che ho la versione di ottobre, ma nn funziona lo stasso....la ricerca veloce con le lettere (quelle a destra) funziona solo con le lettere dalla T alla fine,prima nulla
-
Quote:
r35pect
a me lo faceva con la versione di default del telefono,adesso ho controllato,che ho la versione di ottobre, ma nn funziona lo stasso....la ricerca veloce con le lettere (quelle a destra) funziona solo con le lettere dalla T alla fine,prima nulla
Confermo
Respect, dalla T e null'altro
Tu hai la ROM del 24.10 presumo, l'ultima uscita, no ?
Sarebbe interessante sapere se anche nella precedente questo problema permane
Non che sia cosa grave, ma tanto è ...
Se poi CECT2 gentilissimo potesse postare la ROM del 19102013 allora direi che saremmo OK
-
Quote:
Glen
Se poi CECT2 gentilissimo potesse postare la ROM del 19102013 allora direi che saremmo OK
ecchila
https://mega.co.nz/#!LgQhBKTZ!IgunuH...wU9wSCx9wMbrQc