Ciao a tutti.
Io non parlo italiano (Google traduttore).
Ma vorrei chiedere dove posso scaricare il firmware.
Ho anche questo telefono. Star S9500 (mt6582)
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Io non parlo italiano (Google traduttore).
Ma vorrei chiedere dove posso scaricare il firmware.
Ho anche questo telefono. Star S9500 (mt6582)
Grazie.
Needrom | Search Results | s9500
Be sure the phone is really the same. Check and verify. Where are you from?
Su needrom è stata postata la versione 20130917, quindi niente di nuovo.
Bye. I'm from Hungary. Thanks for the information.
Regards
allora.. forse non ho ben capito cosa è il bug nella rubrica.. ma con la 1019
se clicco sull'icona della cornetta blu.. in contatti scorro tutte le lettere dell'alfabeto..
se vado sull'icona contatti/persone (quella blu), mi mostra tutte le lettere da A a Z
se vado in sms e cerco i contatti.. mi mostra tutte le lettere...
in whatsapp.. idem
avevo trovato un altro luogo dove mostrava i contatti e sulla destra c'erano tutte le lettere dell'alfabeto, ma anche in quel caso scorrendoci sopra me le mostrava tutte
In pratica CECT2 si sta dicendo che se in Contatti seleziono una lettera tra quelle dell'alfabeto in verticale a sinistra per una selezione veloce, non me le fa vedere. Se clicco M per esempio perchè ho dei contatti che iniziano con M niente
Funziona solo dalla T in poi
Io ho la 17092013 ... Non ho capito se la versione di Ottobre del 19 di cui parli e che credo abbia tu installato NON ha questo BUG
allora questi sono degli screenshot..
Allegato 89882Allegato 89883
Tu hai la ROM del 19.10.2013 dico bene ?
Pare che questa sia la 'migliore' tra tutte, ivi inclusa la gestione della carica batteria - la Rubrica e la gestione della chiusura della FLIP Cover con comparsa orario
Correggimi se sbaglio
Se così fosse, si va in DL ;)
si è la ROM 131019
si, con linguetta laterale, e s-view (finestrella orario a chiusura flip cover), la gestione della batteria sembra apposto e la rubrica è come vedete..
mi è stato segnalato ancora un problema, sempre che di problema si tratti..
che inserendo un appuntamento in calendario, in modalità "mese" non si vede: si vede solo in settimana o in giorno...
ma a questo si ovvia usando un altra app per il calendario.
comunque i prossimi step sono:
verifica se nella spedizione in arrivo c'è un firmware aggiornato
e.. ma questo io devo ancora studiare parecchiotto.. per cui se qualche esperto si vuole cimentare..
porting della ROM dello Zopo zp820 Raiden
Pubblicato l'update 20131107 della rom 20131025:
ROM STAR S9500 MT6582 FWVGA | [Official]-[Updated] add the 11/15/2013 on Needrom
Stasera lo flasho e poi vi dico.