Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxiri
Non ho saputo resistere alla tentazione e l'ho flashata poco fa: non si tratta di un update della 20131025 della iTouch ma, probabilmente, di un aggiornamento della rom ufficiale (quella con il ragazzo coi palloncini colorati, per intenderci, e non quella con il funghetto girevole della iTouch). Nel mio caso ha finalmente risolto il problema del mancato riconoscimento della sd esterna, adesso la vede subito ogni volta che riaccendo il telefono, a dimostrazione che non si trattava di un problema hardware. Possibilità di settaggio APN: a posto. Problema ricarica batteria: a posto. Rimane l'impossibilità di scorrimento della rubrica prima della lettera "T". Non ho verificato la questione del calendario segnalata da cect2. Se c'è altro vi farò sapere.
-
Quote:
Maxiri
Non ho saputo resistere alla tentazione e l'ho flashata poco fa: non si tratta di un update della 20131025 della iTouch ma, probabilmente, di un aggiornamento della rom ufficiale (quella con il ragazzo coi palloncini colorati, per intenderci, e non quella con il funghetto girevole della iTouch). Nel mio caso ha finalmente risolto il problema del mancato riconoscimento della sd esterna, adesso la vede subito ogni volta che riaccendo il telefono, a dimostrazione che non si trattava di un problema hardware. Possibilità di settaggio APN: a posto. Problema ricarica batteria: a posto. Rimane l'impossibilità di scorrimento della rubrica prima della lettera "T". Non ho verificato la questione del calendario segnalata da cect2. Se c'è altro vi farò sapere.
sei riuscito a fare root, io ho provato con il metodo framaroot, (quello usato in precedentza0 ma mi da errore.
prima di caricare quet/ultimo avevo 20131025_e2106_v89_jbla768_fwvga_itouch.rar quella dell' ITOUCH
puoi verificare anche l'audio,che a me in chiamata mi sembra strano, che non si sente bene.
Edit: Non so dove ho sbagliato,ma non ci si riesce a fare root.
Edid2: rimesso ITOUCH,root funzionante.
-
Quote:
r35pect
sei riuscito a fare root, io ho provato con il metodo framaroot, (quello usato in precedentza0 ma mi da errore.
prima di caricare quet/ultimo avevo 20131025_e2106_v89_jbla768_fwvga_itouch.rar quella dell' ITOUCH
puoi verificare anche l'audio,che a me in chiamata mi sembra strano, che non si sente bene.
Edit: Non so dove ho sbagliato,ma non ci si riesce a fare root.
Edid2: rimesso ITOUCH,root funzionante.
Ho imparato con l'esperienza che ad ogni cambio di rom, su questo telefono, bisogna cambiare anche l'utility di root, facendo numerosi tentativi finché non trovi quella giusta. Stamane ho provato sinora eroot, motochopper e srsroot e niente da fare, per il momento, su win 7. A casa proverò su win 8.1. L'audio in chiamata mi sembra uguale a prima. Se non mi dà problemi, questa rom la tengo perché è l'unica sinora che mi consente di usare la sd esterna con continuità
-
Quote:
Maxiri
WoW
Addirittura una ROM di NOVEMBRE ... Fresca Fresca
MAX facci sapere nel caso, io ero in DL e Flash per quella di CECT2 del 20131019 ...
In attesa
-
Quote:
Maxiri
Ho imparato con l'esperienza che ad ogni cambio di rom, su questo telefono, bisogna cambiare anche l'utility di root,
ovviamente non so con la rom di novembre
ma le altre versioni con framaroot 1.6 si riusciva, ed essendo un apk...
-
Quote:
Maxiri
Stando a quanto indicato da CECT2 la ROM che monta attualmente, ossia la 20131019 NON dovrebbe avere il problema della rubrica
Sembra che questa quindi sia la ROM 'migliore' che risolve quasi tutti i problemi perchè, se non erro, @Maxiri lamentava ancora il problema del mancato riconoscimento della SD
Cosa che invece con questo ultimo updates di Novembre non riscontra più ...
Insomma, si risolve da una parte ma si lascia incompleto dall'altra
Una ROM ALL INCLUSIVE ancora non mi pare ci sia, no ? :)
-
Dal giorno successivo a quello in cui uscirà una rom all inclusive, comincerò ad annoiarmi perché non ci sarà più nulla da cercare, sperimentare, verificare, smanettare, scoprire etc.etc. E allora va bene così, ogni giorno col brivido della suspence (lo scrivo alla francese, perché è una parola francese). Battute a parte, sembra davvero ostico il root su questa ultima rom, ma, giustappunto, sta proprio lì il bello della ricerca.
-
Quote:
Maxiri
Dal giorno successivo a quello in cui uscirà una rom all inclusive, comincerò ad annoiarmi perché non ci sarà più nulla da cercare, sperimentare, verificare, smanettare, scoprire etc.etc. E allora va bene così, ogni giorno col brivido della suspence (lo scrivo alla francese, perché è una parola francese). Battute a parte, sembra davvero ostico il root su questa ultima rom, ma, giustappunto, sta proprio lì il bello della ricerca.
@MAX
Aggiornaci con il ROOT su quest'ultima ROM di NOV nel caso ...
La ROM di CECT2 di Ottobre indicata, è iTouch con il 'Funghetto' o quella classica con il Bimbo & Palloncini ?
-
Quote:
Glen
@MAX
Aggiornaci con il ROOT su quest'ultima ROM di NOV nel caso ...
La ROM di CECT2 di Ottobre indicata, è iTouch con il 'Funghetto' o quella classica con il Bimbo & Palloncini ?
Le ho provate tutte sinora quelle uscite e mi sembra che l'unica iTouch sia la 20131025, quindi non quella di cect2.
-
Quote:
Maxiri
Le ho provate tutte sinora quelle uscite e mi sembra che l'unica iTouch sia la 20131025, quindi non quella di cect2.
OK
Si rimane in attesa delle tue info sul ROOT
Grazie