Come posso sapere il massimo numero di contatti che posso inserire in questo cel per favore?
Non ho scoperto come fin ora!
Grazie:)
Visualizzazione stampabile
Come posso sapere il massimo numero di contatti che posso inserire in questo cel per favore?
Non ho scoperto come fin ora!
Grazie:)
Dici bene. Mi sembra sostanzialmente simile alla precedente di iTouch (a parte boot animation e funghetto girevole), ma la tengo perché mi ha (quasi) risolto il problema del mancato riconoscimento della sd esterna. Ogni tanto la perde ancora, ma generalmente la vede. La mia impressione è che, di rom in rom, questo telefono stia diventando più che accettabile, pur con i suoi piccoli/grandi difetti.
Sulla scheda tecnica di Amazon, dove l'ho comprato da HD Design in Cina, dicevano 200 contatti. Io ho provato a copiare sul telefono tutti i contatti che avevo sulle sim (circa 220) e mi sembra che me li abbia copiati tutti, senza segnalarmi problemi. Quindi penso che siano più dei 200 dichiarati, ma non so quanti. Tu comincia a inserire tutti quelli che vuoi, prima o poi ti dirà qualcosa.
oggi ho provato il carica batteria auto,nn carica...si accende il puntino rosso come se caricase ma nulla,nn carica...
non so se sia il software o il carica bateria.
ed ogni tanto quando sta in carica fa dei scherzi il touch,sballa.ma solo quAndo e in carica
parlo di quest'ultima versione su needrom
just saying
Io ho di gia 227 contatti e do dove l'ho comprato io Litb in Cina sulla scheda dice:
Phonebook - Up to products memory
Ma non so che significa questo 'up to products memory' !!
Può essere che l'amperaggio fornito in auto sia insufficiente. Prova a verificarne il valore. Direi che è meglio stare almeno sopra 0,5 Ampère o 500 mA che dir si voglia. Il touch quando è in carica fa ancora qualche piccolo scherzo ma niente di minimamente paragonabile a prima quando sembrava sotto anfetamine.
Grazie MAX
Io andrà di flash della 24102013, quella di CECT2 per intenderci e andrò a verificare il BUG o meno della Rubrica
Se così non fosse, vediamo quest'ultima di Novembre anche se mi pare di capire ci sia, per ora, una sola metodologia di ROOT
Comunque vediamo, quantomeno faccio una pulizia totale e ricomincio, non fosse per il fastidioso BUG della carica ...