Visualizzazione stampabile
-
Provata la ROM di CECT2 19.10.2013
Problema Rubrica permane
ROOT effettuato
CECT2, una cosa ... Ho notato che questa ROM non 'formatta' il cellulare, ossia le APP che ho installato, le personalizzazioni e altro rimangono
Non è come quella di NOV che invece 'pialla' tutto quello che trova e riparte da una base pulita
Come mai ?
C'è qualche passaggio da ultimare per avere questo risultato ?
Vorrei infatti ripartire eX novo da 0 da una ROM nuova
Grazie
-
nella mia rom non viene installlato il blocco userdata.. che è dove ci sono i dati, pertanto "sembra" non installata.
per il problema rubrica.. o io non ho capito di cosa si tratta... o il problema è di altra natura..
-
potete verificare,chi ha la caricato l'ultima room scaricata da needrom,se la fotocamera si vede ok....cioe quando provo a fare una foto non si vede bene,chiaro.
vi allego una foto,cosi vedete anche voi.
http://imageshack.us/a/img707/3466/jlb9.th.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
r35pect
potete verificare,chi ha la caricato l'ultima room scaricata da needrom,se la fotocamera si vede ok....cioe quando provo a fare una foto non si vede bene,chiaro.
vi allego una foto,cosi vedete anche voi.
http://imageshack.us/a/img707/3466/jlb9.th.jpg
No, sinceramente a me sembra tutto come con le rom precedenti. Io ho la 20131107 (update della 20131024)
-
Ciao ragazzi a me stamattina alla'accensione del telefono si è avviato il programma MTKLogger da solo e continua ad essere presente nelle icone dello statusbar è normale?
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
-
Quote:
kelionandroid
Ciao ragazzi a me stamattina alla'accensione del telefono si è avviato il programma MTKLogger da solo e continua ad essere presente nelle icone dello statusbar è normale?
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando
Androidiani App
Prova in Engeenering Mode a vedere cosa ti dice in Log and Debugging>MTKLogger. A me da : 0:00:00 e tutto stopped. Poi, nelle impostazioni che trovi lì, guarda un po' cosa c'è: io ho tutto "On" e Enable Tag Log deselezionato. Per il resto non ho osato procedere per timore di combinare qualcosa.
-
Ciao ma come si entra in engeenering mode?
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
-
Quote:
kelionandroid
Ciao ma come si entra in engeenering mode?
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando
Androidiani App
Da tastiera telefono: *#*#3646633#*#*. Poi fai scorrere i tab finché arrivi a Log and debugging. Limitati a verificare i settaggi presenti e non modificare nulla se non ne sei più che sicuro.
-
Ciao a tutti.
Anche io sono un fortunato o sfortunato possessore del telefono e pertanto mi unisco con piacere a questa discussione.
Ecco i difetti che ho notato subito: la rubrica è difettosa in quanto le lettere abbreviate funzionano solo dalla T in poi, il display impazzisce sotto carica esegue comandi a casaccio, la radio non è RDS, non si possono aggiungere in rubrica i contatti facebook.
I pregi: i consumi con la batteria (da 2800) sembrano essere soddisfacenti si arriva tranquillamente a fine giornata, il display sembra abbastanza luminoso e si vede anche con inclinazione (da non paragonare ai blasonati), la velocità è abbastanza buona anututu lo quota a 17.500, buono il funzionamento dual sim funzionano anche le schede della H3G in H+, buona la ricezione e la qualità audio.
Monto la versione firmware del 24.10.2013 e non l'ho ancora rootato, pare di capire si possa solamente rootare con eroot e Vroot.
Questo è tutto, speriamo che esca qualche firmware più decente.
-
Quote:
Glen
Provata la ROM di CECT2 19.10.2013
Problema Rubrica permane
ROOT effettuato
CECT2, una cosa ... Ho notato che questa ROM non 'formatta' il cellulare, ossia le APP che ho installato, le personalizzazioni e altro rimangono
Non è come quella di NOV che invece 'pialla' tutto quello che trova e riparte da una base pulita
Come mai ?
C'è qualche passaggio da ultimare per avere questo risultato ?
Vorrei infatti ripartire eX novo da 0 da una ROM nuova
Grazie
Scusami Glen
Come hai fatto il root?
Grazie