Ho collegato il telefono come dici tu, avendo installato prima i driver VCOM.
Si sente che lo riconosce ed infatti appare per qualche secondo mediatek usb preloadeder su COM3, ma poi si disattiva.
E' normale?
Visualizzazione stampabile
Ho collegato il telefono come dici tu, avendo installato prima i driver VCOM.
Si sente che lo riconosce ed infatti appare per qualche secondo mediatek usb preloadeder su COM3, ma poi si disattiva.
E' normale?
E' uscita su needrom un altra versione datata 16.11.2013 successiva a quella del 7.11.
Mi sa che è proprio un evoluzione questo telefono.
Chi l'ha montata?? Recensioni prego....!!;)
raga, pensavo di aver preso questo
Star N9500 S4 MTK6589 Quad Core Android 4.2 5.0 IPS Screen 1280 x 720 pixels 1.2Ghz Wifi GPS Smart Phone [Star N9500] - US$156.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping
invece ho realizzato che mi è arivato il modello in oggetto...eco perchè non riesco a roottarlo...voi come avete fatto??
e che mi dite di questo modello? nei primi topic già ho letto che consuma parecchio... :(
oltretutto il brand è SESONN
Per quanto riguarda i consumi, non mi posso lamentare arrivo a due giorni con internet acceso fai un po tu.
Per il root, sempre che sia lo stesso modello vi sono vari sistemi.
Io ho usato framaroot 1.7 che dovrebbe andare bene fino al firmware del 24.10, altri hanno usato Vroot, eroot, srsroot, vedi tu.
Montata immediatamente e provata. Pro: risolto il problema dello scorrimento nomi nella rubrica. Contro: mi sembra abbia grossi problemi nella gestione del 3G, non setta in automatico nessun APN e quindi probabilmente occorre inserirli manualmente. Non avevo voglia di provare a farlo e sono tornato alla 7 novembre. Nei prossimi giorni, se ho tempo, provo a rimontarla e a settare manualmente gli APN e poi vi dico.
Salve sono nuovo in questo forum , ho da poco acquistato questo terminale e vorrei cambiare logo iniziale con quello dell S4 ma non riesco a trovare il file B00t.img e Logo .img.
potete darmi una mano ? vi ringrazio in antipo