Visualizzazione stampabile
-
certo che le pubblico...anche io infatti non trovo nulla...poi antutu dice una cosa, mtk tools addiritura vedi un 2 core.... mo vedo con cpu-z
ARM cortex-A7
4 core
GPU renderer Mali-400 MP
Model N9500 (2106_v82_jbaol)
Manufactured SESONN
board 2106_v82_jbaol
Display N9500_20131101
hardware mt6582
android 4.2.2
kernel armv7
screen 720x1280
screen density 320 dpi
sembrano le stesse...che altro vi può essere d'aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
certo che le pubblico...anche io infatti non trovo nulla...poi antutu dice una cosa, mtk tools addiritura vedi un 2 core.... mo vedo con cpu-z
ARM cortex-A7
4 core
GPU renderer Mali-400 MP
Model N9500 (2106_v82_jbaol)
Manufactured SESONN
board 2106_v82_jbaol
Display N9500_20131101
hardware mt6582
android 4.2.2
kernel armv7
screen 720x1280
screen density 320 dpi
sembrano le stesse...che altro vi può essere d'aiuto?
Da alcune ricerche effettuate la SESONN ha diffuso una serie N9200 sempre su processore quad core, non sono riuscito a trovare la tua versione.
Comunque puoi stare sicuro che non si tratta dell'hardware uguale al telefono di questa discussione anche perchè la risoluzione del nostro è 854x450 mentre il tuo è 720x1280, quindi se ti azzardi a mettere i firmware del nostro avrai un brick inevitabile.
-
non ci pensavo minimamente...ma sono curioso di capire cosa ho per le mani...ho letto in altri forum alcuni che hanno gli stessi miei dubbi... ma mt6582 è inferiore a 6589?
-
l'mt6582 è un processore con architettura simile al 6589, una nota di merito va alla velocità di 1,3 ghz contro gli 1.2 dell'altro, antutu lo quota a 17.500 contro i 12.000.
Sul modello nostro va a svantaggio del display meno risoluto, ma dicono a vantaggio dei consumi e quindi maggior durata della batteria.
Del resto, fai un po tu, parliamo sempre di cinafonini.
-
quindi quello che ho io è un pò più "performante" e un display un poco migliore...sui consumi vi farò sapere..ma preferivo avere un cianofonino che hanno in molti in modo da poter risolvere i problemi se ne avessi ;) esempio, l'audio risulta basso, ma penso che i settaggi mper gli mkt siano praticamente uguali e in rete si trovino..ma se volessi cambiare rom, o mettere una cwm non penso mi sia così facile
voi non avete disinstallato nulla di "superfluo"? io ho trovato delle app cinesi e le ho tolte
-
Quote:
Maxiri
Stamane ho riprovato a montare la rom del 16.11. Diversamente da ieri sera (quando sembrava sparito il problema dello scorrimento nomi in rubrica ma con problemi con il 3G), sembra tornato tutto esattamente come con la 7.11. Il problema dello scorrimento nomi in rubrica permane ma non ci sono problemi con il 3G. Devo dire che ieri sera l'avevo montata "sopra" la 7.11 senza fare alcun wipe, questa mattina ho fatto invece tutti i wipe e ho rimontato in sequenza, da "pulito", la 24.10, poi la 7.11 e poi la 16.11. Per essere sicuro ho fatto più esperimenti, montando la 7.11 sia in upgrade che in download, sia con preloader che senza, ma il risultato non cambia. Ripeto, mi sembra non sia cambiato nulla rispetto alla 7.11, tranne la bootanimation, che ora è un cerchio multicolorato, tipo caleidoscopio. Nelle informazioni telefono il numero build è ancora 20131107, ma in Factory Mode>Version il Build Time viene dato 2013 11 16 18:0139 CST.
Difatti l'ultimo relase, contiene la modifica alla data del 16.11 solamente di tre file: logo.bin, system.img e userdata.img, tutte le altre date fanno riferimento al 07.11.
Mi sa che chi l'ha compilata ha fatto una modifica della rom del 07.11.
Vediamo se uscirà qualcosa di meglio.
Ciao.
-
Ciao a tutti ho visto che sono in vendita modelli di Star s9500 con processore mtk6582 che montano il so android 4.3. Se qualcuno ne è in possesso potrebbe estrarre la ROM con MTK droid e metterla in rete? Oppure sapete dove reperirla?
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
-
Ho trovato googlando l'ultima rom sempre riferita alla data del 07.11.2013 dell'itouch appunto: 20131107_e2106_v89_jbla768_fwvga_itouch.rar
Il link è 20131107_e2106_v89_jbla768_fwvga_itouch.rar_?????? |??? ??-?????.
La sto scaricando in questo momento.
@maxiri
Tu che hai provato la precedente dell'Itouch come andava?
Ciao
Aggiornamento: Estraendo i file della rom in questione, la maggior parte delle date si riferiscono al 19.11.2013, credo che abbiano aggiornato o personalizzato alcuni settori.
-
Nel frattempo, ho installato pure io la rom del 07.11.2013 pubblicata su needrom, fatto root, installata CWM e installato bootlogo dell'S4.
La rubrica riporta sempre il bug delle lettere abbreviate, migliorata la parte audio (sento benissimo e mi sentono benissimo), la ram ha guadagnato un bel po di Kb rispetto a quella che avevo installata (logo hhtx). Avendo trovato un canale cinese su internet ove pubblicano le rom del nostro telefonino (vedasi l'ultima rom itouch), starò sintonizzato per vedere se ci sono novità. Stay tuned.
L'unica palla e configurare tutti gli account daccapo e meno male esiste il backup delle applicazioni.
Aspettiamo maxsiri per altre notizie.
Ciao.
-
Quote:
criptwipe
Nel frattempo, ho installato pure io la rom del 07.11.2013 pubblicata su needrom, fatto root, installata CWM e installato bootlogo dell'S4.
La rubrica riporta sempre il bug delle lettere abbreviate, migliorata la parte audio (sento benissimo e mi sentono benissimo), la ram ha guadagnato un bel po di Kb rispetto a quella che avevo installata (logo hhtx). Avendo trovato un canale cinese su internet ove pubblicano le rom del nostro telefonino (vedasi l'ultima rom itouch), starò sintonizzato per vedere se ci sono novità. Stay tuned.
L'unica palla e configurare tutti gli account daccapo e meno male esiste il backup delle applicazioni.
Aspettiamo maxsiri per altre notizie.
Ciao.
Ciao come hai fatto ad installare il boot logo del S4?