Ragazzi sapete dirmi come installare la cwm? Grazie.
Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete dirmi come installare la cwm? Grazie.
Bisogna avere il root fatto e la recovery stock
collega il dispositivo in usb debug con mtkdroid
1) dopo averlo collegato attendi che sia riconosciuto,
2) se rettangolino in basso a sinistra è verde prosegui al punto (5)
3) se rettangolino in basso a sinistra è blu, devi prima effettuare il root del device e poi riparti
4) se rettangolino in basso a sinistra è giallo, premi il tasto Root e conferma il permesso nel dispositivo (se richiesto)
5) seleziona il tab Root,Backup,Recovery
6) a destra del pulsante Recovery e Boot, seleziona "usa boot da telefono",
7) conferma tutte le successive richieste all'ultima scegli avvio da recovery ed e fatta, avrai una CWM funzionante.
Per il bootimage dell'S4, devi attendere un attimino perchè sto cercando di modificare quello del N9500, quindi appena lo finisco e lo provo lo metterò a disposizione.
olidan è difficile fare una rom alleggerita?
Ho provato a montare oggi quella che hai pubblicato tu (modifiche del 19.11) e l'ho provata: non mi sembra ci siano miglioramenti e il problema scorrimento rubrica rimane. La variazione di rilievo è che l'archivio interno, che nelle altre rom è di circa 1Gb, viene portato a circa 2,5Gb e la memoria telefono (vista come sd interna) viene ridotta a meno di 300 Mb. Allora ho rimontato la 16.11 poiché il mio telefono vede la sd esterna solo quando vuole lui e quindi ho bisogno del maggior spazio possibile sulla sd interna e meno di 300 Mb per me sono troppo pochi. Ma per quelli che non hanno il mio problema della sd esterna, il fatto di avere più spazio sull'archivio interno potrebbe essere un vantaggio.
Ottimo direi il ripartizionamento della memoria. Io non ho problemi con la sd, almeno fino d'ora.
Per notizia monto una lexar 16 gb classe 4.
Tengo buona la rom del 19.11 allora, perchè installando tante app 2.5 giga sono ottimi direi.
Tu utilizzi qualche procedura per recuperare gli account ed i dati personali?
Sperando di fare cosa gradita, ecco i file per modificare logo e bootanimation in stile s4:
https://mega.co.nz/#!hNMyTDYQ!FxIFVT...Uw72F9_9nWanr4 update 08.12.2013
Ciao
Ho installato i file però poco prima della bootanimation modificata appare quella della rom per intederci il robottino a razzo come mai?