Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabrotanze
Buon giorno a tutti, da ieri pomeriggio ho la possibilità di "giocare" con questo smart phone S9500 (sulla scatola così sta scritto). Non vi dico le difficoltà a reperire l'esatto nome o identificativo.
Poi mi sono letto tutto il pomeriggio questo 3ad (non l'ho finito ancora), ho riscontrato anche io la carica rapidissima di 30 secondi, ma poi dovo vari smanettamenti ho dovuto ricollegare il cavo usb e qui la lucina rossa per il regolare caricamento.
Devo dire che io i problemi con la rubrica non li ho riscontrati, nemmeno il riconoscimento della Sd esterna (garantisco che il 3ad l'ho letto).
Per farla corta poi chiederò altro quando finirò di leggere tutto il 3ad, chiedevo il perchè installando Sygic_v.13.1.1_Sine Verba e facendo il donwload delle mappe dopo aver posizionato le varie cartelle richieste dentro la SD, al momento dell'avvio, mi compare la scritta World Trial e mi chiede di fare di nuovo lo scarico delle mappe altrimenti se clicco su "fatto" mi si chiude Sygic?
Grazie a cect2 e a Maxiri per le delucidazioni e suggerimenti
Qui le caratteristiche del mio smart Phone
Hardware : MT6582
Model : 2206_jbla768_f
Build number : 2206_jbla768_f_20130927
Build date UTC : 20130927-041623Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V11.P1, 2013/09/12 16:30
Kernel v : 3.4.5
Benvenuto nel club. Per prima cosa andrei a flashare una delle ultime rom uscite, che hanno migliorato di molto la gestione della ricarica, sia per il problema del 100% in 30 secondi che per il touch "creativo" sotto carica. La rom 20130927 è pessima su questo versante. Per quanto concerne Sygic, si tratterebbe di capire se hai la versione "regolare" o quella "birichina". Ma qui ci addentriamo in un terreno minato.
-
Ma per le ROM di Novembre, l'unico modo per il ROOT è VROOT con tutta quella ambaradan cinese ?
Per ora sto con la ROM di Ottobre rootata con eROOT senza strafanti cinesi
Se qualcuno confermasse il ROOT della ROM di Novembre con TOOL diversi da Vroot ci farei un pensierino
Grazie
-
-
Quote:
Glen
Ma per le ROM di Novembre, l'unico modo per il ROOT è VROOT con tutta quella ambaradan cinese ?
Per ora sto con la ROM di Ottobre rootata con eROOT senza strafanti cinesi
Se qualcuno confermasse il ROOT della ROM di Novembre con TOOL diversi da Vroot ci farei un pensierino
Grazie
Ma tanto, con Vroot, devi solo cliccare sul pulsantone verde in basso a destra e poi fa tutto da solo. Inoltre, a differenza di prima, quando vai, dopo il root, a scaricare e installare Supersu dal playstore, provvede direttamente Supersu a disinstallare la versione cinese del superuser. Quando, alla prima apertura di Supersu, ti appare (per la prima, unica ed ultima volta) la richiesta in cinese di autorizzare Supersu, clicchi sempre in basso a destra e da lì in poi non lo vedi più. Comunque anche la rom di ottobre funziona bene, quindi vedi tu.
-
Quote:
Maxiri
Ma tanto, con Vroot, devi solo cliccare sul pulsantone verde in basso a destra e poi fa tutto da solo. Inoltre, a differenza di prima, quando vai, dopo il root, a scaricare e installare Supersu dal playstore, provvede direttamente Supersu a disinstallare la versione cinese del superuser. Quando, alla prima apertura di Supersu, ti appare (per la prima, unica ed ultima volta) la richiesta in cinese di autorizzare Supersu, clicchi sempre in basso a destra e da lì in poi non lo vedi più. Comunque anche la rom di ottobre funziona bene, quindi vedi tu.
Quindi in pratica mi stai dicendo che al primo aggiornamento di SU dal PlayStore questo viene sostituito direttamente con una versione NON cinese ? E quindi il problema non sussiste più ...
Comunque, a parte la versione che modifica la partizione della memoria, grandi differenze non ci sono rispetto a quella di Ottobre
Il BUG della rubrica permane comunque quindi ...
Grazie MAX
-
Quote:
Glen
Quindi in pratica mi stai dicendo che al primo aggiornamento di SU dal PlayStore questo viene sostituito direttamente con una versione NON cinese ? E quindi il problema non sussiste più ...
Comunque, a parte la versione che modifica la partizione della memoria, grandi differenze non ci sono rispetto a quella di Ottobre
Il BUG della rubrica permane comunque quindi ...
Grazie MAX
E' uscita una nuova ROM datata 22.11 fra un po la rendo disponibile.
-
Scusate il ritardo.
Purtroppo il solito canale cinese dove ho recuperato l'altra rom per il nostro telefonino, ha messo delle limitazioni di banda tanto che dopo vari tentativi andati male, ho dovuto trovare un altra soluzione per scaricare la rom.
Ecco il link: h**ps://m e g a.c o.n z/#!YZ8kTTiC!Rtx5qCIbxR9ZLBWciU3P-3BQmBFu1fSQGXCWccy65rc
Ovviamente dovete levare i spazi in più.
La rom è datata 22.11, quindi dovrebbe essere successiva a quella del 07.11, il file è: 20131122_e2106_v89_jbla768_fwvga_PRIVILEG
Potete scaricarla anche su needrom dove l'ho pubblicata.
Attendo recensioni e discussioni.
A presto!
-
Quote:
criptwipe
Scusate il ritardo.
Purtroppo il solito canale cinese dove ho recuperato l'altra rom per il nostro telefonino, ha messo delle limitazioni di banda tanto che dopo vari tentativi andati male, ho dovuto trovare un altra soluzione per scaricare la rom.
Ecco il link: h**ps://m e g a.c o.n z/#!YZ8kTTiC!Rtx5qCIbxR9ZLBWciU3P-3BQmBFu1fSQGXCWccy65rc
Ovviamente dovete levare i spazi in più.
La rom è datata 22.11, quindi dovrebbe essere successiva a quella del 07.11, il file è: 20131122_e2106_v89_jbla768_fwvga_PRIVILEG
Potete scaricarla anche su needrom dove l'ho pubblicata.
Attendo recensioni e discussioni.
A presto!
Grazie !
ChangeLOG giusto per avere una idea è possibile ?
Miglioramenti e/o altri ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Grazie !
ChangeLOG giusto per avere una idea è possibile ?
Miglioramenti e/o altri ?
Grazie
Purtroppo nella rom non vi è alcun changelog altrimenti l'avrei pubblicato a priori.
L'unica nota è che i file sono tutti datati 22.11 diversamente dalle rom precedenti.
Il canale di distribuzione è lo stesso della precedente rom, quindi non credo ci siano problemi.
Ciao.
-
Quote:
criptwipe
Purtroppo nella rom non vi è alcun changelog altrimenti l'avrei pubblicato a priori.
L'unica nota è che i file sono tutti datati 22.11 diversamente dalle rom precedenti.
Il canale di distribuzione è lo stesso della precedente rom, quindi non credo ci siano problemi.
Ciao.
Anche su Needrom:
ROM STAR S9500 MT6582 FWVGA | [Official]-[Updated] add the 12/22/2013 on Needrom
non dà notizie su changelog, ma solo un vago riferimento a "Privilege" che non so cosa sia.