OK,grazie ancora,vorrà dire che approfitto delle feste per trovare qualkosa.Abituato alla S2 con tutte le sue ROM e Kernel qui mi sà che tocca sbattersi di più...A presto allora...
Visualizzazione stampabile
OK,grazie ancora,vorrà dire che approfitto delle feste per trovare qualkosa.Abituato alla S2 con tutte le sue ROM e Kernel qui mi sà che tocca sbattersi di più...A presto allora...
ciao ragazzi io ho la versione 20130927 ho installato la cwv e ho fatto il wipe battery.e al momento mi carica normalmente la batteria senza darmi più come prima praticamente il 98% delle volte carica completata dopo 5 secondi.
Lo so io ho trovato su need rom un aggiornamento al 2711 credo ma non mi sono chiari i passaggi con flashtool. Mi spiego meglio. Dice di non collegare il telefono subito ma di aprire il programma selezionare lo scatter della nuova rom. Fin qua ok. La rom che ho scaricato ovviamente e zippata e io lo scompattata corretto? Poi devo premere download e solo dopo attaccare il telefono spento con la batteria e lui carica tutto? Grazie chi aiuta un testone come me.
Ciao, ben trasferito qui. Hai letto la guida per flashare che ti avevo suggerito nell'altra discussione? Okkio: il telefono va collegato senza batteria. Poi è preliminarmente indispensabile che il tuo pc sia in grado di vedere il telefono quando lo colleghi senza batteria a flashtools e cioè deve avere i driver USB VCOM. Trovi tutto nella guida per flashare. Prenditi la briga di leggertela, dai! E' sempre meglio poi (tranne rari casi) disabilitare il Preloader in flash tools. Quando è tutto ok, il flash avviene in modo sicuro in pochi secondi. Anch'io ho appena montato la rom del 22.11 (non del 27), è un update di quella del 24.10 ed è simile a quella del 7.11. Abbi pazienza, applicati e vedrai che non è niente di insuperabile.
Grazie adesso la sezione direi che quella giusta.ho letto la guida ieri sera ma flashtool non mi entra. dei driver ne ho inseriti perche ho usato mtkdroid e me lo ha riconosciuto. Ma flashtool se lo collego senza Batteria non vedo cambiamenti di stato di colori tipo verde rimane tutto come quando lo apro. Dice discaricare usb devier o come si scrive ma non me lo fa aprire non e un eseguibile. E i driver vcom non li trovo perche non so il link. Azz so proprio forte...
Adesso purtroppo (o per fortuna) devo partire e rientrerò solo domani sera. Vediamo se c'è qualcun altro che ti può dare una mano. Comincia a dirci che sistema monta il tuo pc. Windows XP, 7, 8 o 8.1? In ogni caso flashtools non ha finestre colorate che ti segnalano nulla, l'unico modo per capire se vede il telefono è far partire il flash e vedere cosa ti dice.
Il sistema operativo e win7.e solo il passaggio della rom iniziale che mi da perplessita. Se scompatrare il file zip se deselezionare il preloader per sicurezza se prima resettare il telefono allo stato base e poi flashare......
Allora qua c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
per i driver VCOM in questo post nelle prime pagine dovresti trovare i link con driver, software ed alcune guide.
Devi installare prima i driver VCOM e vedere se anche solo per un attimo viene riconosciuto il telefono su una com del tuo pc. (apri proprietà sistema)
Fatto questo vedrai che è semplicissimo caricare il firmware.
Ciao
Allora ho trovato usb deviewer lo installato ho eliminato la porta preloader che cera. Ho riavvoato il pc attacato il tel senza batteria al pc lo rileva windows prova ad installare i diver e poi mi dice dispositivo non collegato. E non ce verso di farlo riconoscere con flash tools. Ho provato a riattaccarlo e andare in gestione periferiche e farlo aggiornare ma dice gia aggiornato. qualcuno sa come mai?