Cambiato computer mi ha installato tutto e aggiornamento riuscito con successo.si vede che il mio di casa aveva dei driver sparsi che rompevano le palle di altri terminali precedentemente installati da me con altri telefoni.
Visualizzazione stampabile
Cambiato computer mi ha installato tutto e aggiornamento riuscito con successo.si vede che il mio di casa aveva dei driver sparsi che rompevano le palle di altri terminali precedentemente installati da me con altri telefoni.
Al momento e una bomba cavolo viaggia molto bene....adesso gli provò la febbre con il carica da macchina e quello da casa.già la batteria sembra calare meno come consumi rispetto a prima.
Se mi avesse preso i driver a casa avrei fatto molto prima in ufficio da me cinque minuti ci ho messo...un fulmine...un grazie grosso a tutti voi che mi avete aiutato.
Avete notato anche voi che la memoria del telefono denominata "Archivio interno" (quella da 0,98 Gb per intenderci) continua progressivamente a diminuire sempre di più, di giorno in giorno, anche se non si sono installate nuove applicazioni né memorizzato nulla che possa averla occupata?
Non ci ho badato adesso ho segnato quanto spazio ho e in Questi GG controllo e ti tengo aggiornato.dovrebbe essere uscita fresca fresca un aggiornamento per il nostro tel almeno cosi ho letto con MTKdroid oggi.qualcuno hai dei riscontri in merito?
Ho guardato ma dice aggiornamento 2206 jbla del 140101 credo.
Ad oggi la memoria non e cambiata come spazio occupato.
Allegato 96568ciao ragazzi, verificate anche voi nelle notifiche con la schermata che scende da sopra quando avete delle chiamate senza risposta...per esempio se mi chiama 1 persona e non rispondo quando vado a scorrere la schermata mi dice 1 chiamata senza risposta ,clico sopra e mi fa vedere chi mi ha chiamato, ma se ho un altra chiamata senza risposta dopo quella che ho gia verificato,non mi mette 1 chiamata senza risposta ma 2 chiamate e cosi via crescendo,fino a che non riavio il telefono,ogni volta che ho un achiamata senza risposta cresce il numero nella schermata....va ad arrivare per esempio 10 chiamate senza risposta,ma in verita e solo una. verificate anche voi,,,non so se avete capito,come ho spiegato io. :)
vi ho allegato la schermata